Chiara Ferragni, la rivelazione che spiazza: “Simbolo del nostro amore”

Chiara Ferragni è intervenuta su Tik Tok per rispondere alle domande dei fan. Argomento stavolta la scelta dei nomi dei figli: la rivelazione fa impazzire i fan: “Era d’accordo anche Fede”

Tra un weekend in Costa Azzurra e una capatina a Roma, prosegue l’estate di Chiara Ferragni. Un’estate col botto, letteralmente, piena di eventi a partire proprio dal suo compleanno festeggiato in Sicilia. Le vacanze sono continuate in giro tra le migliori mete marittime, italiane soprattutto, ma anche con qualche viaggio fuori porta. Toscana, Campania, Puglia, tra le tappe scelte dai Ferragnez, che non perdono mai occasione per interfacciassi con i propri follower. Non solo su Instagram, vero impero ormai dell’imprenditrice digitale più famosa al mondo, ma anche su Tik Tok. Per ovvi motivi, la regina del web, è sbarcata anche sulla nota piattaforma cinese, dove nella giornata di oggi si è lasciata andare a qualche dettaglio.

Chiara FerragniL’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Non sono mancate le interazioni e le domande personali, sempre se qualcosa della vita privata della showgirl la gente non sappia ancora qualcosa, tra post, aggiornamenti costanti, documentari e serie tv. Insomma, la donna è riuscita a regalare una nuova chicca su alcuni argomenti finora pare mai rivelati. Un utente ha infatti domandato la motivazione delle scelte dei nomi dei suoi due figli, Leone e Vittoria. La risposta è stata per tutti i seguaci più che soddisfacente e stimolante.

Chiara Ferragni spiega Leone e Vittoria: “Da sempre tra i miei preferiti”

Chiara Ferragni, Leone e Vittoria
Chiara Ferragni, Leone e Vittoria (Instagram)

La vita della fashion blogger è sicuramente cambiata, anche in termini di pubblicazioni, dopo l’allargamento della famiglia. Una delle famiglie più famose del panorama social, e del mondo dello spettacolo. Un vero e proprio evento già la proposta di matrimonio di Fedez, nel giorno del suo compleanno, e ovviamente non da meno la nascita di Leone. Un modus operandi, tra ecografie, scelta del nome, il tutto pubblicato e condiviso sui social, ripreso adesso da centinaia di influencer e diventata di fatto una moda e consuetudine.

E nella giornata di oggi la donna ha voluto fornire ulteriori dettagli proprio sulla scelta dei nomi dei suoi due figli. Molto suggestiva la storia relativa a Leone, primo figlio nato nel 2018. Una scelta che ricade proprio ai tempi della prima conoscenza con Fedez. Il nome Leo viene infatti dalla passione di Chiara per il Re Leone, e un tatuaggio di un leone e una leonessa. Un tatuaggio col significato dell’amore tra Chiara e Fedez. Per quanto riguarda Vittoria invece riguarda la sua prima scelta già dai primi mesi di gravidanza. “Mi piace anche il soprannome Vitto” ha rivelato sempre su Tik Tok la donna: “Lei è un simbolo di vittoria per noi in un momento particolare della nostra vita”.

Impostazioni privacy