Gianluca Grignani, giallo sul concerto: i fan non se ne capacitano

Gianluca Grignani è impegnato con il Tour Estivo in giro per l’Italia, ma emerge un mistero su una delle date in particolare: cresce la curiosità dei fan sull’accaduto.

Non è la prima volta che Gianluca Grignani fa parlare di sé. L’artista, che attualmente si gode il suo momento di nuovo sulla cresta dell’onda, è carico di energia e sta portando in giro per l’Italia il suo Living Rock And Roll Tour 2022. Negli ultimi mesi il suo nome è rimbalzato sulle pagine dei quotidiani, anche e soprattutto per il suo discusso ritorno sul palco dell’Ariston. Durante lo scorso Festival di Sanremo Grignani ha presenziato come ospite durante il duetto con Irama.

Gianluca Grignani Tour 2022
Gianluca Grignani Tour 2022 (Foto Instagram)

Subito dopo i commenti del web si sono scatenati affermando che il cantautore milanese non fosse nel pieno della sua lucidità e che avesse rubato eccessivamente la scena al cantante in gara. Ma si sa, lui è unico nel suo genere ed ha fatto anche del suo stile di vita un po’ sregolato parte della sua espressione artistica.

Si può dire che oggi Gianluca stia vivendo una nuova fase della sua vita, che ha raccontato di recente in un’intervista a Seconda Vita di Gabriele Parpiglia. Con il giornalista Grignani si è lasciato andare ad un flusso di pensieri, in cui ha spiegato che ora si sente come “Vergine in un certo senso, puro con se stesso“, in un periodo in cui a suo avviso “La musica è in difficoltà“.

Gianluca Grignani, biglietti ancora non acquistabili: è giallo sul concerto

Tappe Tour Grignani
Tappe Tour Grignani Agosto (Screenshot da Sito ufficiale)

Sembra proprio dunque che per Gianluca Grignani, dopo i periodi più complicati legati alle sue dipendenze, sia il momento di rinascere insieme alla sua musica, tanto amata dagli italiani che lo hanno sempre sostenuto. E proprio per questo il suo Living Rock And Roll Tour 2022 sta portando in giro per il nostro paese le tappe dei suoi live, permettendo di ripercorrere vecchi e nuovi successi dell’artista milanese. Passando da Asti, Iglesias, Roma e Treviglio, le date di Luglio sono già passate, ad esclusione di quella di Senise del prossimo 30 Luglio.

Il tour si conclude con l’attesissima tappa del 15 ottobre al Mediolanum Forum di Milano, ma nel frattempo desta la curiosità dei fan un particolare “giallo” su una delle date di Agosto. Mercoledì 17 del prossimo mese, infatti, Grignani dovrebbe tenere il suo live a Francavilla al Mare, durante il Francavilla Summer Festival. Allo stato di oggi però, pare che i biglietti, a poco meno di un mese di distanza dall’evento, non siano ancora acquistabili.

Resta dunque un mistero sulla motivazione dell’assenza dei ticket in vendita, disponibili invece per le altre date. A questo punto si potrebbe pensare che il concerto possa prevedere un ingresso gratuito, ma l’ipotesi resta comunque difficile considerando che nelle tappe precedenti questo era stato segnalato. Per quale motivo allora, non è ancora possibile comprare online i biglietti per il live di Francavilla del 17 Agosto? Vi aggiorneremo per altre novità!

Impostazioni privacy