Shaila Gatta incanta Napoli in bikini: Scollatura profondissima

Una splendida raccolta di foto dell’ultimo periodo trascorso in vacanza in famiglia per Shaila Gatta. La showgirl incanta Napoli con il suo fisico mozzafiato

Una forma straordinaria, una vacanza da sogno. Shaila Gatta in tutto il suo splendore ha portato con se i suoi fan in giro per la Campania nel suo viaggio tra decine e decine di scatti arrivati ogni giorno sul suo profilo. L’estate italiana dell’ex velina era cominciata, i fan più affiatati lo ricorderanno bene, in Puglia, mentre a ridosso di agosto la ballerina è voluta sbarcare nel golfo di Napoli per godere un po’ del sole e delle magnifiche coste della Campania. Una scelta azzeccata, così come la compagnia, ossia quella ancora una volta della famiglia. Proprio ai familiari è dedicato l’ultimo post pubblicato dalla modella, dove ha deciso di intervenire con una sorta di highlights della sua vacanza, tra nuove mete, pose suggestive e anche qualche tenero scatto in compagnia dei suoi cari.

Shaila Gatta
La ballerina Shaila Gatta (Instagram)

Per un attimo messe da parte pose focose e da infarto, tra muscoli, addomi scolpiti e stretching vari, Shaila si è riscoperta fotografa. Con un pizzico di vintage, dato dagli effetti e dai filtri utilizzati per i post, la giovane ha dato un tocco veramente romantico al post, immortalandosi in diversi scatti rubati. Proprio come il primo, in cui distesa in riva al mare la Gatta si volta con aria quasi distratta, capelli raccolti e ciuffo sul volto, mentre alle spalle lo splendido paesaggio attira ancora l’attenzione. Una vera meraviglia, lo scenario e il primo piano, mentre il post continua con foto di gruppo e anche qualche video.

Shaila Gatta incanta Napoli in bikini: “Attimi di vita vera”

Shaila Gatta
Post Instagram Shaila Gatta (Instagram)

Eccezionali i contenuti proposti nel pomeriggio di oggi da Shaila Gatta. La giovane ha commentato il post in didascalia usando una descrizione assolutamente a effetto. “Attimi di vita vera“, recita il post, rimarcando la semplicità degli scatti. Niente pose statuarie, niente musica in sottofondo o ritocchi. Insomma, foto vere, di attimi di vita veri. La semplicità ha sicuramente trionfato nell’ultimo post, ma la showgirl è ben consapevole di essere una vera bomba sui suoi profili social. Come lo è stato nella giornata di ieri, quando è intervenuta ancora in bikini in un video da fare venire i brividi. Pose sensuali, da ballerina, e curve in abbondanza per l’ex velina, che oggi ha senza dubbio cambiato regime.

Nella prima foto già descritta la modella si mostra al mare davanti a un libro, mentre nella seconda e nella terza foto si gode il tramonto sul bagnasciuga in compagnia. Una tenera foto dei genitori e poi ancora uno scatto rubato, stavolta in abito rosso. Ancora un tramonto e una foto con la madre, per poi focalizzarsi su qualche piatto tipico e un video a chiudere il post.

 

 

Impostazioni privacy