Arisa, il mini abito mostra le curve: look estivo bollente

Arisa più bella che mai, nell’ultimo post su Instagram si mostra con il suo look estivo: treccine e mini abito nero che mette in evidenza le curve: “Summer mood”. 

La splendida Arisa continua a stupire e ad attirare l’attenzione più che mai. L’artista è reduce da un anno pienissimo che l’ha tenuta costantemente in prima linea tra cronache rosa ed impegni lavorativi. La musica nella sua vita la fa sempre da padrona, con il lancio dei nuovi successi che scalano immediatamente le classifiche. “Tu mi perdicion” è la hit che ha lanciato da poco e che in breve tempo ha riscosso già tantissimi consensi.

Arisa piume nere
Arisa (Foto Instagram)

La cantante come sempre è seguitissima anche sui social, con una pagina Instagram che conta attualmente 1.1 milioni di follower. Soltanto qualche settimana fa la temperatura è salita con le sue pubblicazioni, una serie di favolosi shooting tratti dalla cover del suo ultimo singolo. Rosalba si è mostrata completamente senza veli, coperta soltanto da alcune mani che le coprivano i punti clou con sensualità assoluta.

Poi in un meraviglioso scorcio di Napoli, la star si è fatta ritrarre in bikini: in forma strepitosa e affascinante, come lei stessa ha raccontato, la foto era l’occasione per ricordare uno dei suoi appuntamenti musicali. Intanto i fan si apprestano a vederla di nuovo nella scuola di Amici, perché stando alle indiscrezioni ormai sempre più certe, Arisa tornerà a riprendere il suo ruolo di coach di canto, che aveva assunto nella ventesima edizione.

Treccine e ombrellino: lo stile “giapponesina” fa impazzire i fan

Arisa ombrellino rosa
Arisa (Screenshot Instagram)

Tra un impegno e l’altro però, c’è sempre qualcosa di sorprendente in arrivo. Ed è proprio così che nelle ultime ore l’artista ha annunciato con qualche video nelle sue stories che delle novità attendono i fan, senza però ancora rivelare troppo. In una location immersa nella natura, Arisa ha mostrato un suo work in progress, condividendo allo stesso tempo in un post anche uno scatto che la ritrae con un bellissimo look estivo.

Fresca e frizzante, l’ex vincitrice di Ballando con le Stelle questa volta indossa un mini abito nero aderente, che mette alla perfezione in risalto le curve armoniose e lascia intravedere le gambe. L’accessorio particolare è un ombrellino giapponese rosa, che potrebbe essere uno dei trend di questa estate, oltre che perfetto per ripararsi dal sole cocente. Si nota un cambiamento anche nei capelli: questa volta, dopo aver sfoggiato per un po’ il suo taglio corto sbarazzino, Rosalba si mostra con lunghe treccine e qualche ciocca di capelli lunghi e neri.

Per lei si scatenano una marea di commenti e likes, con i quali i follower esprimono tutta la loro ammirazione nei confronti della cantante. “Bellissima“, “Sei una meraviglia“, “Sei davvero strepitosa, 50 sfumature di ros“, sono solo alcune delle frasi che si leggono, mentre qualcuno più curioso chiede: “Quale splendida sorpresa ci stai preparando?“.

Impostazioni privacy