Diletta Leotta, giacca aperta e top minuscolo: ‘bombe’ da paura

Con un outfit pazzesco e un corpo da favola Diletta Leotta manda il web completamente in delirio, il top che indossa è striminzito ed esalta un décolleté esplosivo

Panorama stupendo e bellezza che lascia tutti senza parole, Diletta Leotta con la sua sensualità da urlo e il suo fisico mozzafiato ha steso praticamente tutti. Lo scatto che ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in forma smagliante e più sensuale che mai, per i suoi affezionati e tantissimi fan smettere di ammirarla è davvero impossibile.

Diletta Leotta primo piano
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae a Bari, per la serata ha scelto un outfit da urlo che mette bene in vista le sue forme magnifiche. La splendida conduttrice di Dazn indossa pantaloni verdi e una giacca dello stesso colore, questa resta aperta e sotto ha solo un minuscolo top super luccicoso. In perfetta forma e più bella che mai ha ammaliato totalmente il web, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Alle sue spalle la vista toglie il fiato, con un’espressione ammaliante guarda altrove ma i suoi tantissimi fan guardano solo lei, è bella da svenire. A catturare soprattutto l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano è stata la scollatura pazzesca, questa è davvero profonda e lascia pochissimo all’immaginazione. Il décolleté esplosivo è in bella vista, un piccante dettaglio che ha infuocato subito il web, Diletta Leotta è spettacolare.

Diletta Leotta da urlo con un completo verde, il top striminzito evidenzia un ‘davanzale’ da sogno

Diletta Leotta in posa
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Con la sua solita bellezza e la sua sensualità da vendere anche questa volta Diletta Leotta è riuscita a stupire piacevolmente i suoi affezionati e tantissimi fan e questa non è la prima volta che accade. Tutte le volte che si mostra infatti manda il web in delirio con le sue forme pazzesche e il suo irresistibile fascino. I suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia strepitosa e super seducente, i suoi post conquistano sempre moltissimi like e complimenti, non notarla è impossibile.

Anche l’ultimo post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha incendiato non poco il web. Appoggiata ad una ringhiera la favolosa conduttrice mette le mani in tasca e guarda da un’altra parte, il suo corpo è favoloso. Il completo verde mette in risalto il suo fisico da paura, la giacca che indossa resta aperta e sotto il luccicoso top è davvero striminzito e scollato. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulle sue ‘bombe’ pazzesche, più seducente e incantevole che mai Diletta Leotta ha steso proprio tutti.

Impostazioni privacy