Elisabetta Canalis le mette in primo piano: una visione paradisiaca

Bellissima ad Alghero, Elisabetta Canalis regala una visione spettacolare del suo decolleté esplosivo: è paradisiaca e scatena l’entusiasmo del web.

La splendida Elisabetta Canalis continua ad essere uno dei nostri personaggi televisivi. Seppur ormai abbia stabilito la sua vita in America, la showgirl è rimasta nel cuore degli italiani. Lei è stata sicuramente la velina d’eccellenza, quando in compagnia di Maddalena Corvaglia faceva divertire e conquistava con i suoi stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia. Poi la vita ha preso una piega tutta nuova e lei oggi è una super mamma e compagna.

Elisabetta Canalis canotta bianca
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Non manca però, qualche puntatina in Italia, dove torna con piacere per occasioni di lavoro o anche per qualche bella vacanza. Tramite il suo profilo Instagram, seguitissimo da 3,3 milioni di follower, infatti, la Canalis ha reso noto in questi ultimi giorni, di trovarsi proprio in Sardegna, dove ha regalato dei meravigliosi scatti. Soltanto un paio di settimane fa, invece, sorrideva splendente affacciata sul mare, mentre sfoggiava dei favolosi costumi ad Ibiza.

Nei suoi post è sempre presentissimo anche l’allenamento. Il fisico di Elisabetta non è certo un caso, ma frutto di pesanti workout a cui si dedica quasi quotidianamente. I fan hanno potuto gioire dei suoi allenamenti di kick-boking e non solo proprio nel suo ultimo video, comparso un giorno fa sulla sua pagina. “Spesso mi chiedete come faccio a combinare la kickboxing con un allenamento più mirato a mantenere la forma fisica“, ha scritto l’ex velina, spiegando che il suo trainer ha creato per lei un mix specifico che le permette di “avere un fisico tonico e allo stesso tempo di preparare un match“.

Il decolleté esplode protagonista dal body, in Sardegna Elisabetta è bollente

Elisabetta Canalis Alghero
Elisabetta Canalis ad Alghero (Screenshot Instagram)

Naturalmente ci si mette anche la sua sensualità a riscaldare ancora di più un clima già bollente in questa estate. Questa volta Eli ha sorpreso i fan con un paio di scatti strepitosi tratti dalle sue giornate in Sardegna. Direttamente ad Alghero, la showgirl è “On the road”, come lei stessa scrive nella descrizione del suo ultimo post.

Sorridente più che mai, si mostra con un fisico strepitoso messo in risalto alla perfezione da un body incrociato sul collo che lascia ammirare in primo piano le curve perfette del decolleté. Con un cappello texano in testa, la Canalis sponsorizza così un’azienda di noleggio auto, mentre col vento nei capelli è proprio all’interno di una di esse.

Anche questa volta, la sua pubblicazione non lascia indifferenti i fan, che accorrono numerosi a scatenarsi con like e commenti. Tra di loro anche qualche nome noto, come la cantante Paola Iezzi che le lascia una serie di cuoricini rossi. “È tipo quella cosa più vicina alla perfezione che esista“, scrive uno dei follower esprimendo un pensiero che calza a pennello per la sua beniamina.

Impostazioni privacy