Sabrina Salerno a bordo piscina mostra ‘pesche’ da sballo: è favolosa

Seduta a bordo piscina Sabrina Salerno sfoggia forme da paura, in bikini è bella da svenire e manda il web completamente in delirio, che corpo

Sabrina Salerno ha fatto impazzire come sempre i suoi tantissimi follower nella serata di ieri con un post super sensuale che la ritrae come sempre magnifica e in perfetta forma. Non appena l’hanno vista i suoi seguaci non hanno capito più nulla, questi non hanno potuto fare a meno di ammirare il suo corpo da favola e riempirla di apprezzamenti e like.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Nel primo scatto del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa showgirl è seduta di spalle a bordo piscina. Con un’espressione davvero seducente e ammaliante si gira a guardare la fotocamera e manda il web totalmente in delirio, i suoi tantissimi seguaci però si lasciano incantare dalle sue forme mozzafiato.

Corpo stupendo e sensualità alle stelle, lo slip del bikini che indossa è striminzito e lascia ben poco all’immaginazione. Gran parte del suo fondoschiena da urlo è in bella mostra, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, una visuale pazzesca che ha infiammato non poco il web. Nell’altro scatto Sabrina Salerno si gira davanti ed è un vero spettacolo, il ‘davanzale’ è incontenibile, sembra infatti che stia per esplodere da un momento all’altro.

Sabrina Salerno in piscina fa sognare con un fisico da urlo, il bikini che indossa è minuscolo, è pazzesca

Sabrina Salerno fisico
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Sabrina Salerno ha lasciato senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo stupendo. D’altronde, con quelle curve da paura e la sua sensualità da vendere è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi affezionati e tantissimi follower, questi la adorano.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi consensi, i suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa. Sono gli scatti in cui si mostra seducente e provocante ad infuocare soprattutto il web. Gli anni passano ma la splendida showgirl è sempre più attraente e incantevole, toglierle gli occhi di dosso per i suoi fan è impossibile.

Sabrina Salerno ha ipnotizzato tutti anche nella serata di ieri con un post super sensuale che ha spaccato subito Instagram. Questo la ritrae seduta a bordo piscina con un costume striminzito che mette in bella mostra le sue curve mozzafiato. Lo slip è sgambatissimo e lascia intravedere quasi tutto il lato B, quando si gira davanti mostra invece un esplosivo décolleté, il bikini fa fatica a contenerlo. Sguardo ammaliante e fisico da paura, anche questa volta ha steso praticamente tutti, è proprio uno schianto.

Impostazioni privacy