Wanda Nara, il costume intero è sgambatissimo: l’occhio dei fan cade lì

Con una posa in barca Wanda Nara lascia i fan a bocca aperta, il costume che indossa è molto sgambato ed esalta curve magnifiche, è spettacolare

Wanda Nara torna ad infuocare il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, smettere di ammirarla è proprio impossibile.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

La moglie di Mauro Icardi continua a godersi la sua splendida vacanza a Ibiza, tra mare sole e relax. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è seduta in barca, con i capelli al vento chiude gli occhi e si lascia baciare dal sole, è bella da svenire.

Wanda Nara indossa un costume nero intero super attillato che segna perfettamente le sue forme stupende. Questo è sgambatissimo e ciò che lascia intravedere ha infiammato non poco il web. Seduta di profilo mostra un fondoschiena pazzesco, inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati fan è caduto subito lì, questi sono impazziti non appena l’hanno vista.

Wanda Nara da urlo al mare, l’attillato e sgambato costume esalta ‘pesche’ da sogno

Wanda Nara in posa
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola anche questa volta Wanda Nara è riuscita a conquistare praticamente tutti, questo succede ogni volta che si mostra. I suoi tantissimi follower la adorano e non perdono occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e super seducente riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti, sono però le foto piccanti e sensuali a far girare soprattutto la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Tantissimi sono infatti gli scatti provocanti e seducenti che pubblica sul suo profilo Instagram per stuzzicare tutti coloro che la seguono e la amano. Di fronte alle sue curve pazzesche e alla sua bellezza da paura i suoi fan restano sempre senza fiato, non notarla è proprio impossibile, i suoi seguaci impazziscono quando la vedono.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha infiammato il web, al mare la nota showgirl è un vero spettacolo. Mentre è seduta in barca si lascia accarezzare dal sole e dal vento e chiude gli occhi, come sempre è in forma smagliante. Wanda Nara sfoggia un corpo magnifico con un aderente costume intero, dietro è sgambatissimo e lascia ben poco all’immaginazione. Il lato B da sogno è in bella vista, una visuale pazzesca che ha mandato i suoi tantissimi fan fuori di testa, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy