Elettra Lamborghini, che guaio: la cantante mostra i segni sul suo corpo

Elettra Lamborghini torna a far parlare di sé a causa di un guaio che non aveva previsto, la cantante condivide con i fan un difficile problema che sta riscontrando sul suo corpo.

Per Elettra Lamborghini è in pieno corso un’altra spumeggiante estate. La cantante è al momento impegnatissima a lanciare la sua ultima hit, che è già un tormentone in radio. La vediamo presenziare ai più famosi tour musicali italiani in compagnia di Rocco Hunt e Lola Indigo, con i quali fa ballare il pubblico al suono di “Caramello“. Un anno pieno di soddisfazioni si è appena concluso per lei.

Elettra Lamborghini ricci
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Non solo musica, infatti, perché Elettra si è confermata come un vero e proprio personaggio televisivo amatissimo. La sua simpatia e spigliatezza le avevano già permesso varie volte di presenziare in tv all’interno di show come Step-Stasera Tutto è possibile, o Name the Tune – Indovina la canzone. Proprio grazie a questi probabilmente è balzato agli occhi che la ragazza ha una marcia in più.

Negli ultimi mesi infatti, è approdata alla sua prima vera e propria conduzione in prima serata con OnlyFun in cui, al fianco dei Panpers, presentava i più noti comici del gruppo di Colorado. Sempre attivissima sui social, la Lambo tiene compagnia ai fan aggiornandoli sulle sue vicende quotidiane. Nelle ultime ore ha raccontato una spiacevole disavventura che sta vivendo letteralmente sulla sua pelle.

“Gonfiore e bolle, sono disperata”, il problema dei tatuaggi che non vanno via

Tatuaggio Elettra Lamborghini storie
Tatuaggio Elettra Lamborghini dopo il Laser (Screenshot Storie Instagram)

Elettra Lamborghini ha fatto sicuramente della sua immagine la sua carta vincente. Esplosiva e dalle forme giunoniche, ha uno stile tutto suo, con tanto di piercing sparsi ovunque sul corpo e natiche tatuate con una stampa a leopardo. Nono sono soltanto quelli, però, i tatuaggi che ha scelto di fare durante la sua vita e, come spesso accade a molti, anche lei ha deciso che è arrivato il momento di rimuoverne alcuni. L’operazione però non sta filando così liscia come probabilmente si aspettava.

Nelle stories del suo profilo Instagram, la cantante ha mostrato il momento della rimozione di alcuni piccoli tattoo presenti sul suo polso, dando poi aggiornamenti su cosa è accaduto a qualche ora di distanza dalla seduta di laser. “Questo è tipo tre ore dopo il laser mi fa ancora male. Si gonfierà e farà bolle, fa ancora più ca***e di prima“, si è sfogata la Lamborghini mostrando in un video una pelle molto infiammata e con un aspetto non dei migliori. Le zone dei tatuaggi appaiono arrossate e confuse, mostrando dunque un risultato che non era quello sperato.

Raga sono invincibile, non vogliono andare via. Se proprio non vanno via ci farò qualche ca***a sopra…Ma speriamo di no”, ha concluso poi condividendo la sua esperienza spiacevole. Sicuramente la star aggiornerà i suoi seguaci con le prossime novità e non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire questa battaglia “Elettra VS Tattoo”.

Impostazioni privacy