Jori Delli, costume sgambato: lascia a bocca aperta

Jori Delli, in posa da diva, ha infiammato i social con l’ennesimo post in bikini. La modella si mette in mostra in un costume sgambato da togliere il fiato

Bellezza naturale e fisico mozzafiato. Jori Delli continua a ricevere consensi sui social, con i suoi innumerevoli post e le sue pose  da top model. La showgirl di origini albanesi ha ormai trovato fama e notorietà, mentre la sua scalata ai vertici delle influencer più ambite e conosciute è giunta a quota 280mila follower. Se si tiene conto infatti del seguito in termini di numeri, la strada è ancora lunga per la 25enne, la quale però si è messa già da tempo in carreggiata tra lavori da testimonial importanti. Anche dal punto di vista dei contenuti la giovane non ha nulla da invidiare alle più famose e già affermatissime colleghe. Proprio nelle ultime ore la Delli ha sconvolto i suoi fan con un paio di post da togliere il fiato.

Jori Delli
La modella Jori Delli (Instagram)

Da Torino, in questi giorni, la modella si è recata all’Isola d’Elba per il weekend, dove tra lidi e spiagge suggestiva sta continuando ad allietare i suoi fan con pose da togliere letteralmente il fiato. Nel pomeriggio di ieri la giovane è intervenuta con una serie di scatti nello stesso post con indosso un costume rosso veramente iconico. Si tratta infatti di una copia esatta di quello indossato dalle guarda spiaggia della serie Bay Watch, diventata leggendario negli anni ’90 e tornata in auge. Proprio il riferimento a Pamela Henderson, nella didascalia, stuzzica e fa sognare i fan.

Jori Delli, come Pamela: curve esplosive

Post Instagram Jori Delli
Post Instagram Jori Delli (Screenshot)

Feeling like Pamela“, con tanto di emoticon rosse a richiamare il costume. Così Jori ha voluto citare Bay Watch, non prima di aver ovviamente taggato il brand di riferimento – un noto sito ecommerce fitness – del quale è ormai testimonial ufficiale. Il post si apre con la modella in posa con un foulard nero sulla vita e con tanto di birra in mano. Sorridente, anche nella seconda foto, dove porta il fazzoletto stavolta alla testa e mette in mostra il suo fisico perfetto. Curve in abbondanza e classe unica per la showgirl, ex volto di SportItalia, la quale ha poi chiuso il post con uno splendido primo piano. Sguardo che evita l’obiettivo della telecamera, capelli attaccati ed espressione quasi riflessiva, mentre in primo piano un esplosivo decollete attira l’attenzione dei fan.

Commenti e like a centinaia per la giovane, la quale ha già ricevuto la bellezza di 17mila cuoricini. Una cifra importantissima, mentre sono 61 i commenti. Nelle ultime ore è arrivato ancora un altro post, sempre in bikini, che ha avuto lo stesso successo – almeno in termini di interazioni – del precedente.

 

 

Impostazioni privacy