Maria Laura, l’intimo scatena i fan: il reggiseno non contiene le bombe

L’ex naufraga Maria Laura De Vitis scatena l’entusiasmo dei fan su Instagram con il suo ultimo post: in intimo rosso mette in evidenza un decolleté esplosivo con “bombe” incontenibili.

Continua a far parlare di lei la bellissima Maria Laura De Vitis, dopo mesi di popolarità che i programmi tv le hanno donato. Nota alle cronache rosa per aver avuto una relazione con Paolo Brosio, grazie alla quale presenziava spesso nei salottini di Barbara D’Urso, ha iniziato poi a crearsi un’identità tutta sua. L’occasione si è presentata quando proprio la sua madrina televisiva l’ha voluta nel programma di Italia Uno, La Pupa e il Secchione Show.

Maria Laura De Vitis tennis
Maria Laura De Vitis (Foto Instagram)

Nella veste rinnovata dello storico reality, Carmelita ha dato molto spazio ai protagonisti, che si sono fatti conoscere tra strafalcioni culturali e prove divertenti. E proprio lei, che all’inizio del programma ha affrontato diversi ostacoli tra cui le discussioni col secchione Gianmarco Onestini, è riuscita alla fine a prendersi la sua rivincita. Gli italiani, infatti, hanno deciso di premiare la sua solarità e simpatia con una bella vittoria.

Neanche il tempo di finire il programma, che la modella è stata ben presto ingaggiata per raggiungere in corsa l’Isola dei Famosi. Anche in Honduras è riuscita a far discutere con il suo caratterino. La sua voglia d’innamorarsi non ha trovato però, riscontro, visto che nulla è scattato né con Alessandro né con Luca. Ora per la De Vitis è arrivato il momento di godersi il successo.

Sensualità esplosiva, lo shooting dell’ex Pupa è un incanto

Maria Laura De Vitis intimo rosso
Maria Laura De Vitis (Screenshot Instagram)

In queste settimane, dopo le esperienze televisive consecutive, la popolarità mediatica di Maria Laura è cresciuta a dismisura. Il suo personaggio è amatissimo anche sui social, con una pagina Instagram che attualmente conta 292 mila follower in continuo aumento. Dal suo ritorno in Italia, la bellissima ex naufraga si è mostrata concedendosi in pochi post, ma perfettamente studiati. In uno dei primi, la De Vitis ha raccolto in un album una serie di scatti tratti dai suoi momenti in compagnia di Carmen Di Pietro, con cui durante l’Isola ha stretto un legame profondo.

Oggi invece, l’ex pupa ha concesso per la prima volta uno shooting fotografico di genere del tutto diverso. Più bella e strepitosa che mai, Maria Laura appare con un completino intimo in pizzo rosso scuro che lascia ammirare un’esplosione di curve incontenibili. L’occhio cade inevitabilmente sul decolleté prosperoso, mentre la modella fissa l’obiettivo con un trucco perfetto ed uno sguardo sensuale.

Ti ho baciato con gli occhi un milione di volte“, è la frase scelta da Maria Laura come didascalia al suo fantastico album, che si lascia sfogliare con una foto più bella dell’altra. Per lei si scatena l’entusiasmo dei fan che si lasciando andare ad una serie di like e commenti. “Sei stratosferica e strabiliante“, “Sempre bellissima Maria Laura, affascinante, deliziosa“, “Ti amo Marilù“, sono solo alcune delle frasi che i follower le hanno rivolto interpretando il pensiero generale.

Impostazioni privacy