Totti e Ilary, patrimonio diviso: che stangata per l’ex calciatore, dovrà farlo

Spunta un nuovo risvolto dopo la separazione tra Totti e Ilary Blasi, arriva una stangata per l’ex calciatore a seguito della divisione del patrimonio. 

L’estate 2022 è stata sicuramente segnata dal gossip dell’anno che ha toccato il cuore degli italiani. La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno, se non fosse che qualche mese prima il turbine mediatico era già iniziato. Pare, infatti, che la volontà di smentire la crisi di cui già si discuteva, fosse mirata a proteggere la conduttrice durante l’esperienza dell’Isola dei Famosi che, altrimenti, sarebbe stata inquinata dalle vicende.

Ilary Blasi e Totti
Ilary Blasi e Totti (Foto Instagram)

I due sono insomma, ai ferri corti. Mentre la Blasi ha trascorso il periodo successivo al comunicato in una vacanza in compagnia dei figli a Zanzibar per poi proseguire col mare di Sabaudia, lui si è ritirato dalle scene. A metterci il carico si sono aggiunte le indiscrezioni emerse dal magazine Chi, che ha dato una ricostruzione dei fatti accaduti.

Il tutto avrebbe scatenato l’ira di Francesco, che a breve sarebbe pronto a parlare per dire finalmente la sua. Stando a quanto raccontato dal giornale, infatti, il Pupone avrebbe frequentato Noemi portando in casa sua la figlia Isabel, che avrebbe poi rivelato alla madre di aver conosciuti “due nuovi amichetti”, i figli della donna.

Gli appartamenti per Ilary, ecco cosa dovrà fare Totti per lei

Francesco Totti e Ilary
Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

Mentre si continua a ricamare cercando di scoprire come esattamente siano andate le cose, per gli ex coniugi arrivano i momenti dei conti veri e propri. Sono arrivate da Dagospia nelle ultime ore, una serie di indiscrezioni che riguarderebbero il patrimonio di famiglia. Innanzitutto, si viene a sapere che i figli Isabel, Cristian e Chanel rimarranno a vivere nella maxi villa da 25 stanze dell’Eur. A quanto pare la scelta dei genitori sarebbe quella di non spostarli dal luogo in cui sono cresciuti e rendere il tutto più sereno possibile.

In questo modo, dunque, i ragazzi avranno un loro punto di riferimento fisso, che i genitori raggiungeranno in base ai loro impegni. Ma dove si stabilirà a questo punto la conduttrice? Ilary sarebbe in procinto di acquistare un appartamento lussuoso a Milano, in particolare al Bosco Verticale e il pagamento toccherebbe proprio a Francesco. In questo modo la Blasi sarebbe più comoda per seguire i suoi futuri impegni lavorativi, come un’ipotetica eventuale Isola dei Famosi.

Ma non è tutto, perché il Pupone dovrebbe farsi carico di un altro ingente acquisto. All’ex moglie toccherebbe un altro immobile, non ben precisato se si tratti di una villa o di un appartamento, nei pressi dell’abitazione in cui resteranno i figli. Così, quando la showgirl sarà di casa nella capitale, avrà modo di raggiungere i suoi cuccioli nel più breve tempo possibile, pur lasciando loro l’indipendenza.

Impostazioni privacy