Valentina Vignali, il costume è sgambatissimo: mostra davvero troppo

Valentina Vignali, sirenetta a Mykonos. Scatti da urlo dalle vacanze: la scollatura non lascia spazio all’immaginazione

E’ un momento davvero delicato per Valentina Vignali. La cestista ha annunciato infatti quella che ha definito “la decisione più sofferta mai presa”, quella di appendere gli scarpini al chiodo e mettere via la palla da basket.

valentina vignali 29072022
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Troppi gli acciacchi e i dolori, il suo fisico è provato da tanti anni di battaglie sotto il canestro. Prima però c’è da da vivere un’ultima stagione, dopo che quella scorsa si è coronata con lo scudetto. “Siamo ai titoli di coda, ma allacciati le scarpe perché non è ancora finita” ha scritto la stessa Vignali annunciando il suo ritiro al termine della stagione che sta per arrivare. Dopo una vita passata nei campi di basket, è una decisione certamente triste e sofferta. Come rivelato dalla stessa Valentina, il basket è stato il primo amore, ma anche ciò che le ha permesso di farsi conoscere, prima dagli appassionati di settore, poi anche dal resto del pubblico grazie alla televisione. Valentina è infatti stata protagonista nei salotti sportitalia di Sportitalia, ma ha anche partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne (all’epoca sul trono c’era Francesco Monte) e come concorrente nella prima edizione del Grande Fratello Vip. Chissà che, archiviata l’attività agonistica, non dedichi maggiori attenzioni proprio al mondo dello spettacolo.

Valentina Vignali, sirenetta in Grecia, scollatura da urlo: i fan impazziscono

valentina vignali 29072022
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Intanto in attesa di capire quale sarà il suo futuro, Valentina è pronta a godersi al meglio la sua ultima stagione da protagonista. E intende arrivarci nelle migliori condizioni possibili e godersela sino in fondo. Per questo sta ricaricando le batterie e si sta preparando per il “gran finale”. La Vignali attualmente si sta godendo infatti delle rilassanti vacanze in Grecia, nell’isola di Mykonos. Viaggiare è un’altra delle grandi passioni di Valentina, come sempre molto attiva sui social. La Vignali è ormai una vera star sul web, e non perde tempo per mostrare ai fans tutti gli aggiornamenti che la riguardano.

Sulla sua pagina Instagram, seguita da oltre due milioni e mezzo di follower, Valentina ha postato uno scatto direttamente dalla sua vacanza. “L’ultimo giorno con questa vista” ha scritto nella didascalia. “Non vedo l’ora di vivere la prossima settimana”. Stando agli indizi lasciati, in programma dovrebbe esserci una tappa in Germania prima di spostarsi in Polinesia Francese. Le vacanze, insomma, non sono ancora terminate.

Nell’immagine postata Valentina ha messo in mostra tutta la sua sensualità mentre ha posato su una terrazza con vista sullo splendido mare. Per l’occasione ha indossato un costume intero bicolore rosa e blu con uno scollo davvero vertiginoso, che ha messo in mostra il fisico davvero scolpito dell’influencer. “Meravigliosa” “Un fisico da paura” scrivono i fans. “Bellissima”.

Impostazioni privacy