Carolina Stramare, il bikini esalta le bocce: che fisico

Carolina Stramare si gode le vacanze e incanta i fans. Lo scatto in bikini è da urlo: “E’ caramello non cioccolata”

E’ stato un anno particolarmente impegnativo per Carolina Stramare. La splendida ex miss Italia si è cimentata nei panni di giornalista sportiva.  E’ stata infatti il volto della Serie B per Helbiz Live, emittente che trasmette il campionato cadetto, per il quale ha commentato settimana dopo settimana le vicende del secondo campionato. L’emittente la ha poi scelta per affiancare l’opinionista Lele Adani nel suo “angolo” riservato agli eventi del campionato di Serie A e di calcio internazionale.

carolina stramare 31072022
Carolina Stramare (Screenshot Instagram)

La bella Carolina, oltre che per la sua attività professionale, ha fatto parlare di sé anche per la sua presenza nelle cronache rosa. Negli ultimi mesi le sono infatti stati attribuiti diversi flirt. Prima l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, poi il portiere Ionut Radu. Più di recente sarebbe stata paparazzata anche con il tennista Matteo Berrettini, mentre negli ultimi giorni sono aumentati i rumors che la vorrebbero impegnata con Matteo Bocelli, figlio del cantante Andrea. Carolina è estremamente riservata quando si parla della sua vita privata, e non ha mai confermato nessuna di queste possibili “liaison”. Non è dato sapere quindi se si tratta di effettive relazioni o se come spesso accade si tratta solo di gossip privi di fondamento. Quel che è certo è che Carolina è davvero splendida, e che più di qualcuno ha perso la testa per la sua bellezza. Ad iniziare dai suoi tanti fan.

Carolina Stramare, il bikini in vacanza è bollente. Curve da capogiro

carolina stramare 31072022
Carolina Stramare (Screenshot Instagram)

Carolina è infatti seguitissima anche sul web, dove ha oltre 400 mila follower. La Stramare è sempre molto attiva sui social, dove interagisce con i suoi fans e gli aggiorna su quelli che sono i suoi ultimi impegni lavorativi e i suoi spostamenti. Attualmente la modella sta ricaricando le batterie dopo l’impegnativa stagione lavorativa e si sta godendo le meritate vacanze. Dopo avere trascorso qualche giorno ad Ibiza, la modella è rientrata in Italia e sta trascorrendo qualche giorno nel paradiso terrestre della Sardegna.

Tra sole, mare e gite in barca, la Stramare si sta godendo le sue giornate. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram la modella ha condiviso alcuni scatti della sua gita in barca nel meraviglioso mare sardo. La Stramare ha sfoggiato un’abbronzatura davvero da urlo.

È caramello non è cioccolato” ha scritto nella didascalia in accompagnamento alle foto. Per l’occasione Carolina ha indossato un mini bikini giallo. La modella ha una forma fisica davvero invidiabile e un corpo da urlo, anche al naturale e senza trucchi sembra appena uscita dai migliori servizi fotografici. 

“Sei bellissima” “Stupenda” scrivono i fans. E c’è chi con un simpatico gioco di parole sintetizza il sentimento dei fan. “Stramare da star male”. In poco tempo il post ha raccolto migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy