GF Vip 7, arriva la candidatura di una star famosissima: è proprio lei

Il Grande Fratello Vip torna su Canale 5 in autunno. Nel cast anche una famosissima star del web: “Sarebbe una sfida”

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è ormai alle porte. La casa più spiata d’Italia riaprirà le sue porte il prossimo Settembre (c’è ancora qualche dubbio sulla data definitiva, che potrebbe essere il 12 oppure il 19). Si prospetta una edizione davvero storica del reality più famoso della televisione italiana. Con ogni probabilità infatti si tratterà dell’edizione più lunga nella storia del Grande Fratello, che potrebbe protrarsi sino addirittura a Primavera inoltrata.

grande fratello vip 29072022 (2)
Grande Fratello Vip (Screenshot Instagram)

Alfonso Signorini, ancora una volta confermato alla guida della trasmissione, ha già scelto le opinioniste che avranno il compito di commentare le dinamiche del reality. Sarà infatti affiancato da Sonia Bruganelli, anche lei confermata dopo lo scorso anno, e Orietta Berti, all’esordio nel reality. Adesso il conduttore si sta concentrando sulla ricerca dei protagonisti che dovranno mettere “pepe” su questa edizione del reality. Ci si aspetta infatti un cast in grado, come gli scorsi anni, di tenere incollato il fedele pubblico del Grande Fratello.

Come ogni anno sono tantissimi i nomi corteggiati dalla produzione della trasmissione, convinti che possano fare il botto. Altri invece si propongono loro stessi, nella speranza di essere presi in considerazione e di finire anche loro tra i concorrenti della trasmissione, che offre una grande visibilità visto il grande pubblico e i tanti mesi di messa in onda che portano tante persona ad affezionarsi ai gieffini e a seguirli anche dopo il loro percorso nella casa.

Grande Fratello Vip, una famosa tik toker lascia aperta la porta: “Sarebbe una bella sfida”

natasha martino 29072022
Natasha Martino (Screenshot Instagram)

Tra le persone che non rifiuterebbe l’esperienza al Grande Fratello Vip c’è anche la tik toker Natasha Martino. Incalzata dai fans sui social, l’influencer ha risposto alla domanda su un eventuale ingresso nella casa più spiata d’Italia. “Non lo so” ha risposto, ma la Martino non ha chiuso le porte ad una eventuale avventura da reality. “Nella vita per come la vedo io si devono accettare nuove sfide” ha detto. “Per me la televisione sarebbe una grande sfida”.

Natasha Martino è una giovane ragazza calabrese da oltre 400 mila follower su Tik Tok. Sulla nota piattaforma in voga soprattutto trai giovanissimi è diventata virale per i suoi video a tema cibo, in particolare panini. Tra capicollo e parmigiana con la sua ironia, il suo accento calabrese e la sua famiglia ha conquistato il pubblico a suon di spuntini e gite al mare. La tik toker, però, sarebbe pronta alla sfida televisiva.

Da sempre il Grande Fratello Vip cerca di  raccogliere un pubblico di ogni età, e inserisce tra i “vipponi” personaggi che possano conquistare diverse fette di pubblico. Una giovanissima come Natasha potrebbe certamente portare freschezza e avvicinare il pubblico più giovane alla trasmissione. Signorini e il GF ascolteranno l’appello dei fans di Natasha?

Impostazioni privacy