Michela Persico, short mini e top scollato: sotto non ha nulla, è pazzesca

Fisico pazzesco e sensualità da vendere, Michela Persico si mette in posa e sfoggia come sempre forme magnifiche con un outfit da urlo, fan impazziti

Michela Persico si è da poco recata a Bergamo per trascorre qualche giorno di vacanza e relax insieme alla sua famiglia nella sua amata città. Sul suo profilo Instagram non perde occasione per lasciare i suoi affezionati e tantissimi fan senza fiato con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha fatto girare la testa praticamente a tutti, è spettacolare.

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Per le strade di Bergamo la meravigliosa conduttrice si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza. La sua espressione è davvero travolgente e ammaliante, ma i suoi seguaci si sono lasciati incantare dalle sue forme mozzafiato. Gli short di jeans che indossa sono davvero cortissimi e le lasciamo totalmente scoperte le sue favolose gambe. Sopra anche il top è corto e attillato, i fan notano subito che non indossa il reggiseno, di lato esce qualcosa.

Parte del suo décolleté esplosivo fuoriesce di lato e manda il web completamente in tilt, una visuale pazzesca che come al solito ha stupito piacevolmente tutti coloro che con grande affetto la seguono. Michela Persico è favolosa e super sensuale, i suoi tantissimi fan non si stancano mai di riempire i suoi post di apprezzamenti e like, questi la adorano.

Michela Persico in posa sfoggia curve pazzesche, il dettaglio piccante infiamma il web

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Fisico stupendo e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, di certo è impossibile che Michela Persico passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I suoi tantissimi e affezionati follower non fanno altro che ripeterle quanto sia seducente e incantevole, i suoi post conquistano sempre tantissimi consensi.

Sul suo profilo Instagram ama provocare i suoi seguaci con scatti super sensuali e piccanti che oltre alla sua splendida bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo da favola. Toglierle gli occhi di dosso per i suoi fan ogni volta è impossibile, questi impazziscono quando la vedono. Con le sue curve mozzafiato e la sua sensualità da vendere la nota conduttrice conquista sempre tutti, è proprio uno schianto.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha fatto perdere la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. A Bergamo si mette in posa con un outfit pazzesco che mette in risalto la sua perfetta ed irresistibile forma fisica. Indossa short cortissimi e un top scollato e aderente che lascia intravedere parte del suo ‘davanzale’ da sogno, Michela Persico è davvero fantastica.

Impostazioni privacy