Paola Di Benedetto, eleganza e sensualità: l’influencer stende tutti

Paola Di Benedetto è esplosiva con il suo look estivo, pronta per andare a ballare l’ex gieffina sfoggia un vestitino nero attillato che mette in evidenza le curve mozzafiato. 

Questa estate per Paola Di Benedetto è sicuramente una delle più bollenti, o così è perlomeno per i gossip che ruotano attorno a lei. Vincitrice di un’edizione del Grande Fratello Vip, è diventata poi una speaker radiofonica di successo e non manca di cimentarsi in conduzioni di programmi tv o tour musicali. A far parlare però, è sicuramente anche la sua vita sentimentale, che l’ha resa reginetta delle cronache rosa delle ultime settimane.

Paola Di Benedetto Intimissimi
Paola Di Benedetto (Foto Instagram)

Paola annovera nel suo passato una serie di flirt noti, tra cui una storia con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede. Sembra proprio però, che la conduttrice abbia una propensione speciale per i musicisti. Giusto qualche mese fa, infatti, ha riempito copertine ed articoli con la sua (breve) love story con il cantante Rkomi. I due, probabilmente conosciutisi proprio durante qualche evento musicale, hanno avviato una frequentazione che è stato difficile nascondere ai paparazzi. In più, a metterci il carico, anche una bella uscita di coppia con Chiara Ferragni e Fedez, che hanno ovviamente immortalato il tutto condividendolo sui social.

Un capitolo che, però, si è chiuso in breve tempo per la Di Benedetto che, stando ai rumors, sarebbe stata lasciata con un messaggio telefonico. Lei non si perde comunque d’animo, anzi sembra proprio aver attirato l’attenzione di un altro cantante del momento: Blanco. Una voce circolata qualche giorno fa, ammetteva che l’artista, pur fidanzato, potrebbe essere interessato alla bella ex gieffina.

“Voglia di ballare”, Paola incanta con le sue curve

Paola Di Benedetto ballare
Paola Di Benedetto (Screenshot Instagram)

Paola Di Benedetto è sicuramente molto amata anche per la sua particolare bellezza, semplice e molto sensuale allo stesso tempo. Il suo profilo Instagram è seguitissimo da 1,7 milioni di follower, il che la rende una vera e propria influencer senza ombra di dubbio. Molto spesso, infatti, la speaker radiofonica presta il suo volto per delle collaborazioni con importanti brand in diversi campi, da quelli del beauty a quelli del food&beverage.

Non mancano, naturalmente, anche gli aggiornamenti sulle sue giornate, con scatti amatoriali in cui si mostra in tutto il suo splendore durante vacanze, viaggi o relax. Questa volta la Di Benedetto ha infiammato il weekend estivo condividendo una bellissima foto scattata poco prima di una serata. “Stasera voglio andare a ballare!“, scrive molto semplicemente nella descrizione, mentre sfoggia un mini abito nero attillato da far girare la testa.

Le curve sono messe in risalto alla perfezione, mentre il viso è truccato lievemente. Il post ottiene immediatamente una serie di like e commenti in cui i fan ne approfittano per comunicare con la sua beniamina. “Sei una Dea“, scrive qualcuno, mentre qualcun altro aggiunge: “Sei una meraviglia della natura“, e non possiamo essere più d’accordo di così!

Impostazioni privacy