Totti-Ilary, la stilettata di Selvaggia Lucarelli: parole durissime sui due

Selvaggia Lucarelli contro Francesco Totti e Ilary Blasi. La giornalista non perdona: il giudizio sulla separazione è spietato.

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è sicuramente una delle notizie più “chiacchierate” dell’anno. L’ex capitano della Roma e la conduttrice si sono detti addio dopo ben venti anni insieme. Non mancano certamente le polemiche. Dalle voci di infedeltà (Totti secondo i bene informati avrebbe ormai da tempo una relazione con Noemi Bocchi) alle critiche per il modo nel quale è stata gestita la situazione a livello mediatico. Già lo scorso Febbraio infatti il portale Dagospia aveva parlato di una imminente separazione e di una insanabile crisi all’interno della coppia, ma dopo giorni di chiacchiericcio i due avevano optato per una (poco convinta) smentita ufficiale, si dice perché all’epoca colti impreparati e per tutelare i figli, che non erano ancora pronti. Mesi dopo la verità è venuta a galla. I due hanno annunciato la separazione in un comunicato, e da allora non si parla d’altro.

totti blasi 30072022
Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa Foto)

Tra coloro che ha voluto dire la sua sulla situazione non poteva mancare Selvaggia Lucarelli. La giornalista è una delle penne più pungenti, e raramente risparmia quella che è la sua opinione. Apprezzata da molti, criticata da altri, la Lucarelli nel bene e nel male non ha certo peli sulla lingua. E anche in questo caso non ha badato a convenevoli e ha espresso un giudizio davvero duro sulla ormai ex coppia.

Selvaggia Lucarelli contro Totti e la Blasi: “Da favola a totale cliché”

selvaggia lucarelli 30072022 (2)
Selvaggia Lucarelli (Screenshot Instagram)

La giornalista ha definito Totti e la Blasi una coppia che sembrava “dal sapore vintage e autentico, per fortuna diversa dagli amori di oggi”. Salvo poi, invece, scadere nel cliché. Secondo Selvaggia,  Totti sarebbe uno uguale a tanti. Persino l’uomo che ha giurato amore ad una sola squadra, dice la Lucarelli, “si sarebbe invaghito al punto da andare a cena con la moglie in un ristorante e chiedere alla nuova fiamma di sedersi a un tavolo più in là, così da poterla sedurre attraverso un languido gioco di sguardi”. Niente che non abbiano già fatto altri mariti travolti dalla passioni improvvisa mentre si trovavano in un matrimonio pigro.

Non si salva neanche Ilary. Anche lei sarebbe cliché, nel postare foto seducente sui social per ritrovare certezze e conferme, secondo la pungente opinionista.

Quanto al fatto che la Blasi avrebbe scoperto l’infedeltà del marito tramite investigatore privato, come si legge in questi giorni sui giornali, non sarebbe una questione di cliché, ma di èlite. “Ci sono matrimoni sopravvissuti all’usura delle corna e dei sospetti perché non ci sono i soldi per gli investigatori privati. Perfino i dubbi bisogna poterseli permettere” ha “punto” la Lucarelli. Dall’inizio da favola, da coppia “unica” all’epilogo triste di una storia tra tante. Brutale come sempre, l’analisi della Lucarelli non fa sconti.

Impostazioni privacy