Veronica Ferraro, il mini bikini esalta le forme: si mostra a 360 gradi

La bellissima Veronica Ferraro in vacanza con Chiara Ferragni regala una visione spettacolare in bikini, decolleté e lato B protagonisti assoluti delle nuove foto. 

Per Veronica Ferraro l’estate prende una piega sempre più bollente e così anche la sua pagina social. L’influencer è nota per essere una delle migliori amiche di Chiara Ferragni, con cui è presente spesso durante vacanze ed occasioni pubbliche. Proprio come la moglie di Fedez, anche lei è appassionatissima di moda e ne ha fatto un vero e proprio lavoro. Nella sua vita, infatti, diventa una vera e propria fonte di ispirazione su Instagram, da perfetta fashion blogger.

Veronica Ferraro occhiali da sole
Veronica Ferraro (Foto da Instagram)

Ma non è tutto, perché la Ferraro si è lanciata anche nell’imprenditorialità. Negli ultimi mesi Veronica ha fondato un brand tutto suo, dal nome Not After Ten, che ha subito riscontrato dei grandi consensi. Il capo lanciato per primo è diventato immediatamente un cult: si tratta di un body disponibile in diverse varianti di colore, che gioca sulle trasparenze. Ci hanno pensato poi, le amiche vip a farne da promotrici perfette, indossandolo nei loro scatti.

Ora invece, la linea dell’influencer propone una serie di bikini variopinti che seguono le tendenze dell’estate 2022. Essendo uno dei personaggi più in voga del momento, Veronica non si perde un evento glamour sfoggiando sempre i suoi look perfetti. Soltanto qualche settimana fa, ad esempio, durante la settimana della moda di Parigi, ha sfoggiato un bellissimo abito nero decorato da intagli e fasce dorate.

Lato B e decolleté in bella mostra, l’influencer conquista così il Lago di Como

Veronica Ferraro Como
Veronica Ferraro al Lago di Como (Screenshot Instagram)

Proprio come per le vip più amate in Italia, anche per Veronica Ferraro è arrivato il momento di godersi una serie di vacanze, già iniziate da un bel po’ di settimane tra un impegno e l’altro. Soltanto ieri, l’influencer si mostrava in quel di Milano con addosso un favoloso outfit composto da un body con scollatura profondissima e gonna trasparente.

Oggi invece, l’imprenditrice di moda ha deciso di regalare ai fan un altro meraviglioso album, direttamente tratto dalle sue vacanze sul Lago di Como in compagnia dell’amica Chiara Ferragni. In un primo scatto la Ferraro si mostra con un bikini bianco sgambatissimo, che mette alla perfezione in evidenza un decolleté abbondante. Poi, scorrendo tra le foto, spunta fuori un’altra meraviglia per gli occhi: Veronica lascia ammirare il lato B rotondo e abbronzato in primo piano. Arrivano per lei immediati una valanga di like e commenti da parte dei follower che non possono contenere il loro entusiasmo esprimendo il loro apprezzamento.

Non manca naturalmente, quello della moglie di Fedez, che le lascia tre cuoricini rossi, mentre qualcuno più spiritoso scrive: “Le belle sirene al lago non le avevo mai viste“. Per i più curiosi si può come sempre scoprire qualcosa in più sulle fantastiche giornate delle influencer più amate tramite le stories, tra scorci di panorama mozzafiato e pranzi prelibati.

Impostazioni privacy