Victoria De Angelis, la magliettine trasparente fa vedere tutto: che bombe

Victoria de Angelis, la foto dal backstage dell’evento manda in tilt i fans. Il top trasparente fa vedere tutto

Non accenna a fermarsi l’inarrestabile ascesa dei Maneskin. Dalla vittoria dell’Eurovision in poi i “ragazzi terribili” del rock italiano non si sono più fermati. Settimana dopo settimana hanno scalato le classifiche musicali di tutto il mondo, imponendosi come una delle band emergenti più apprezzate del panorama internazionale. Dall’Europa agli Stati Uniti: i Maneskin sono diventati delle vere star. Nel corso di questo anno e mezzo hanno calcato i palchi più prestigiosi al mondo, e continuano ad essere ospiti in giro per il mondo ai più importanti eventi musicali. Saranno, per esempio, tra i grandi protagonisti dei prossimi MTV Video Music Awards, dove sono stati candidati come migliori artisti emergenti e “Best Alternative Video” per il brano “I wanna be your slave”.

victoria ethan 31072022
Victoria de Angelis (Screenshot Instagram)

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sono diventati dei veri idoli. I fan adorano la loro freschezza e il loro essere originali e fuori dagli schemi. I quattro ragazzi sono diventati seguitissimi anche sul web, dove milioni di persone seguono tutti i loro aggiornamenti e tutti i loro spostamenti in giro per il mondo. I Maneskin, oltre che di grande talento, sono dotati di una personalità straripante. Senza peli sulla lingua, esuberanti, ribelli e pronti a stupire, danno spettacolo anche sui social, e i fan apprezzano molto il loro non essere cambiate con l’improvvisa fama che li ha travolti.

Victoria de Angelis, backstage bollente con Ethan. Trasparenze e corpo da urlo

victoria ethan 31072022
Victoria de Angelis (Screenshot Instagram)

Victoria de Angelis è certamente uno dei punti di forza della band. La bassista ha conquistato tutti con il suo carisma e la sua presenza scenica. Se Damiano David è il volto dei Maneskin, Victoria  è l’anima del gruppo.

Victoria  è seguitissima sui social, con oltre 3 milioni di follower sul suo profilo ufficiale e tantissime fanpage dove si “radunano” tutti i suoi fan.  Victoria ha postato nelle storie del suo profilo una foto a dir poco bollente.

Nell’immagine si vede proprio Victoria in compagnia di Ethan Torchio, batterista della band nel backstage del Lollapalooza, importante festival musicale che si tiene a Chicago, negli Stati Uniti. I Maneskin sono stati tra i protagonisti del famosissimo evento.

Per l’occasione, Victoria come di consueto ha scelto un outfit davvero bollente e ha messo in mostra tutta la sua sensualità. Per l’occasione ha infatti indossato stivali neri, shorts neri, e un top giallo a retine che ha lasciato davvero poco all’immaginazione. Victoria ha un corpo davvero da urlo, e non ha certo problemi a metterla in mostra. La De Angelis si è più volte schierata contro ogni tipo di tabù ed è sempre in prima linea nel difendere il diritto delle donne di mostrare il proprio corpo come meglio si crede senza alcun tipo di giudizio.

Impostazioni privacy