Anna Tatangelo, che bufera: la cantante è finita nel mirino | Il motivo

Anna Tatangelo ha risposto ad alcune domande dei fans. Le sue parole hanno fatto discutere. A chi saranno rivolte?

Anna Tatangelo negli anni non si è fatta apprezzare solo per la bellissima voce, ma anche per una personalità forte e un carattere deciso. La cantante non ha troppi peli sulla lingua e ha abituato a non mandarle certo a dire. Questo in passato le ha attirato diverse critiche, ma la Tatangelo non sembra avere nessuna intenzione di fare marcia indietro. La bella cantante di Sora tira sempre e comunque dritta per la sua strada, nonostante quello che possa essere il giudizio delle persone o i chiacchiericci che la circondano, senza però mancare di togliersi di tanto in tanto qualche sassolino dalle scarpe.

anna tatangelo 30072022 (1)
Anna Tatangelo (Screenshot Instagram)

E’ proprio quanto avvenuto recentemente sui social. La Tatangelo, come da lei stessa rivelato, è reduce dalla fine delle riprese della terza stagione di Scene da Matrimonio, trasmissione che l’ha vista cimentarsi nelle vesti di conduttrice nelle ultime stagioni. Ha sfruttato il ritrovato tempo libero per rispondere ad alcune domande dei fans. Anna è sempre molto attiva sui social network, e interagisce spesso e volentieri con i suoi tanti sostenitori. Alcune domande, però, sembrano proprio avere toccato nel vivo la cantante e hanno scatenato la reazione dei fans.

Anna Tatangelo, la risposta agli haters e quel consiglio che fa discutere

anna tatangelo 30072022 (2)
Anna Tatangelo (Ansa Foto)

Alla Tatangelo è infatti stato chiesto cosa direbbe alla Anna del passato. La risposta della cantante è stata a dir poco esplicativa. “Le darei una pacca sulle spalle e le direi che ha sempre avuto le pa…e per affrontare tante cose ed essere rimasta sempre in silenzio ad aspettare che il tempo parlasse al posto suo”. L’ultima frase, in particolare, a molti è parsa una frecciata all’ex, Gigi d’Alessio. Il cantante neomelodico poco dopo la separazione ha infatti iniziato una relazione con la giovane Denise, dalla quale ha avuto un figlio, chiamato Francesco. La cosa non sarebbe andata giù alla Tatangelo, amareggiata dall’aver scoperto tutto dai media, e dal fatto che l’ex sia andato oltre così velocemente. Chissà che il riferimento nella risposta non sia proprio a questo.

Adesso Anna è tornata a sorridere, è infatti fidanzata con il collega Livio Cori (i due sembrano avere superato la crisi degli scorsi mesi ed essere tornati insieme), ma la fine del suo legame con d’Alessio è ancora una ferita aperta, e già in passato la cantante aveva lanciato “frecciate” all’ex compagno.

La Tatangelo ha poi regalato una risposta anche a tutti i suoi haters. “Scendessero dal piedistallo, perché l’unico che può farlo non si trova sulla terra” ha replicato. Da anni ormai la cantante, per un motivo o per un altro, si trova al centro di critiche spesso infondate. Queste risposte non fanno eccezione, hanno infatti lasciato scontento più di qualcuno. Anna, però, tira dritto per la sua strada.

Impostazioni privacy