Annalisa svela un retroscena inedito: “Finalmente la verità”

Annalisa, la cantante esce allo scoperto e svela il retroscena: “Finalmente la verità”.  La reazione dei fan

Tra le regine dell’estate c’è sicuramente Annalisa. L’ex allieva di Amici è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano, e anche quest’estate l’artista non si è smentita ed è tra i nomi in cima alla lista delle classifiche dei brani più ascoltati e ballati. Se per un nuovo lavoro da solista i tanti fan della cantante ligure dovranno ancora avere un po’ di pazienza, “Nali” non ha comunque deluso le aspettative, lanciando un vero tormentone. Il brano “Tropicana” realizzato in collaborazione con la band salentina Boomdabash è una delle hit di stagione.  La canzone è in tutte le playlist estive, e il suo ritmo fresco e travolgente è perfetto per le giornate trascorse in spiaggia e le serate nei locali.

annalisa 01082022 (1)
Annalisa (Screenshot Instagram)

Tra il sapore reggae, le sonorità dance, il ritmo incalzante e la splendida voce di Annalisa la canzone è davvero difficile da fare uscita dalla propria testa. A cogliere perfettamente il mood di Tropicana è arrivato anche il video musicale della canzone, girato nello splendido Salento, dove i Boomdabash e Annalisa si scatenano in feste sfrenate in mezzo al mare, tra barche e motoscafi. Proprio Annalisa nelle scorse ore ha svelato un divertente aneddoto sulla realizzazione del video musicale di Tropicana.

Annalisa, il retroscena dal video di Tropicana è tutto da ridere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


Annalisa è sempre molto attiva sui social. La cantante è seguita da quasi due milioni di follower solo su Instagram. Nali ha un rapporto davvero stretto con i suoi fan, e con loro condivide non solo tutti gli aggiornamenti sulla sua carriera, ma anche gli aneddoti divertenti e curiosi della sua vita. Se sul palco Annalisa è emblema di professionalità e concentrazione per regalare il migliore spettacolo possibile, sui social la cantante si lascia andare anche al suo lato più ironico.

Nell’ultimo post pubblicato sui suoi canali social, come detto, la cantante ha svelato un divertente aneddoto legato alla realizzazione del video musicale di Tropicana. Nel video si vede la cantante mentre con sicurezza e semplicità guida un motoscafo. Una scena per diversa da quanto avvenuto in realtà.

“Io che fingo disinvoltura mentre guido un motoscafo, sempre io” ha scritto. Annalisa ha infatti postato un auto-ironico video che fa vedere il “dietro le quinte” della scena, dove la cantante in modo incerto e perplesso e decisamente poco a suo agio cerca di capire come districarsi con il motoscafo. “Finalmente la verità” ha scherzato Annalisa.

Tra i tanti commenti ricevuti anche quello di Alessandra Amoroso, che ha bonariamente preso in giro l’amica “Sciolta e disinvolta”. Anche i fans si sono uniti al divertimento. “il terrore nei tuoi occhi” “Google, cerca come diventare un motoscafo” “Sei il mood della vita” hanno scherzato. 

Impostazioni privacy