Arisa completamente senza veli: i fan non credono ai loro occhi

Arisa stupisce i fan: la cantante si mostra completamente senza veli: fisico da urlo. E lancia un importante messaggio

Arisa è davvero inarrestabile. La cantante si è davvero trasformata dagli esordi sul palco di Sanremo, e la timidezza ha lasciato posto ad una artista matura in grado di inanellare oltre 10 anni di successi e una donna forte e consapevole. Arisa è diventata una vera icona di sensualità e un personaggio a tutti gli effetti, amatissimo dal pubblico di ogni età. Questo anche grazie alla sua personalità vulcanica ed esuberante che il pubblico ha imparato a conoscere durante la sua partecipazione a diversi programmi televisivi, come X Factor, Ballando con le Stelle, il Cantante Mascherato e Amici, dove sarà protagonista anche nella prossima stagione. La cantante nella prossima edizione del talent di canale 5 sostituirà Anna Pettinelli come insegnante di canto, riprendendo il ruolo dopo alcuni anni di assenza dalla trasmissione.

arisa 01082022 (2)
Arisa (Screenshot Instagram)

In attesa della nuova avventura televisiva, Arisa si è rituffata nel mondo della musica. L’artista ha infatti pubblicato il suo primo brano in spagnolo, Tu mi Perdicion. Un brano che abbraccia le sonorità latine e mette a nudo il dolore della cantante per la fine di un lungo amore e la successiva rinascita. Un messaggio che molti hanno ricondotto alla fine della relazione con il ballerino Vito Coppola. I due si erano innamorati durante la partecipazione a Ballando con le stelle (Vito era il partner di Arisa nella competizione di ballo ndr) e avevano annunciato poco dopo la fine della trasmissione la loro relazione, terminata non senza qualche strascico. Arisa però sembra avere reagito con la consueta forza ed essere ripartita da sé stessa.

Arisa, la cantante completamente senza veli: “Sono una donna, ma anche un uomo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)


Arisa è come sempre molto attiva sui social network. La cantante è seguita da oltre un milione di follower solo su Instagram. Sul suo profilo Arisa condivide con i fans non solo i suoi aggiornamenti lavorativi e tutto quello che riguarda la sua carriera, ma anche quelli che sono i suoi pensieri e le riflessioni che arrivano dal profondo.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Arisa ha voluto lanciare un messaggio davvero importante ai suoi tanti fan. Un messaggio di accettazione e amore per sé stessi. La cantante non ha paura di mostrarsi senza veli, letteralmente e figurativamente, senza freni, tabù o giudizi.

Arisa ha condiviso un reel che la ritrae completamente senza veli, con solo le sue mani e una banda a coprire. Nell’immagine Arisa mette in mostra tutta la sua sensualità e la sua bellezza. La forte immagine è accompagnata da un semplice ma significativo messaggio. “Sono tutte le donne, ma sono anche un uomo. E non c’è niente di sbagliato in me”

I fan hanno ovviamente subito commentato le immagini. “Tu sei semplicemente Rosalba..Una meravigliosa, complessa e adorabile creatura” scrivono i fan. “Sei perfetta”

Impostazioni privacy