Eleonora Incardona a bordo piscina incanta in bikini: che curve!

A bordo piscina Eleonora Incardona si mette in posa e mostra come sempre un corpo mozzafiato, lo striminzito costume che indossa esalta forme da paura, web in tilt

Sempre più bella e seducente Eleonora Incardona ha fatto girare la testa a tutti ieri sera con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae come al solito in perfetta forma e più sensuale che mai, non appena l’hanno vista i suoi seguaci sono impazziti, non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer è seduta a bordo piscina. Mentre il sole la bacia si mette in posa e fissa la fotocamera con uno sguardo ammaliante, le sue curve pazzesche in bella mostra hanno infiammato non poco il web.

Eleonora Incardona si rilassa in piscina e indossa un costume color lilla che mette bene in vista le sue forme da paura. Lo slip è a vita alta, sopra invece è scollatissimo e lascia davvero poco all’immaginazione. Il bikini a stento riesce a contenere il suo esplosivo décolleté, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro, un piccante dettaglio che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Eleonora Incardona sfoggia un corpo da favola in piscina, il costume scollato mette in mostra ‘bombe’ pazzesche

Eleonora Incardona fisico
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Abbronzata e in splendida forma Eleonora Incardona ha conquistato tutti anche nella serata di ieri. D’altronde, davanti a così tanta bellezza e alle sue curve magnifiche per i suoi tantissimi e affezionati follower è impossibile resistere. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia seducente e incantevole, è un vero spettacolo.

Gli scatti che pubblica sul sul suo profilo Instagram infuocano sempre il web, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. Tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che pubblica per stuzzicare i suoi tantissimi e affezionati follower. Queste oltre a mettere in risalto la sua incantevole bellezza evidenziano anche il suo corpo statuario, di certo è impossibile per i fan non notarla. Ogni volta che si mostra la meravigliosa influencer fa impazzire sempre tutti con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità, i suoi seguaci la venerano.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato subito Instagram, la posa a bordo piscina ha infatti ammaliato non poco il web. Con un costume scollato Eleonora Incardona si mette in posa e sfoggia come sempre curve da sogno, l’occhio dei fan cade soprattutto lì, sul suo ‘davanzale’ pazzesco. Lo scatto ha fatto perdere la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, è davvero fantastica.

Impostazioni privacy