Himorta incanta Wembley: bombe in bella vista

L’influencer Himorta incanta i fan su Instagram con il suo ultimo post, “bombe” in bella vista e messaggio speciale dedicato proprio a loro. 

La splendida Antonella Arpa, per i più conosciuta come Himorta, riesce sempre a far parlare di sé. Il volto della bellissima influencer dai capelli rossi è sicuramente diventato noto grazie alla sua partecipazione al programma Avanti un Altro. Nel salottino del game show pomeridiano, in compagnia di altre meraviglie, la ragazza ha interpretato per diverso tempo il ruolo della Signora Manga, ponendo ai concorrenti domande proprio legate al mondo dei fumetti.

Himorta body cosplay
Himorta (Foto Instagram)

Naturalmente il suo personaggio era già popolarissimo sul web ancor prima di sbarcare in tv. La Arpa infatti, è seguitissima su Instagram con un profilo che conta 1,1 milioni di follower ed è una nota modella e cosplayer. Sfogliando tra le sue pubblicazioni, è facile notare come la sua pagina sia curatissima e presenti una quantità innumerevole di favolosi shooting, in cui si mostra più sensuale che mai. Con un look che buca lo schermo, l’influencer non manca di partecipare agli eventi più in voga.

Soltanto qualche giorno fa, ad esempio, ha condiviso una foto che la ritrae al celebre Giffoni Film Festival. “Che emozione sfilare ieri sul Blu Carpet di Giffoni Experience!“, ha scritto Himorta, ringraziando poi il pubblico per il calore che le ha dimostrato. Per l’occasione, la modella ha indossato una maglia celeste aderente e leggermente trasparente, abbinata ad una gonna a tubino dello stesso colore molto elegante.

“Mi hanno toccato”, le parole della cosplayer infiammano i follower

Himorta Wembley stadio (1)
Himorta a Wembley (Screenshot Instagram)

Passando da un evento all’altro, nelle ultime ore l’amatissima Antonella Arpa ha testimoniato con un post la sua presenza ad un importante incontro calcistico. Direttamente a Wembley l’influencer ha raccontato di aver assistito dagli spalti alla finale inglese di calcio femminile e di essere rimasta molto colpita. “Non ci interessa il calcio femminile” è la classica frase da italiano medio a cui siamo abituati. Lo spirito di questa finale inglese era su tutt’altro livello: l’amore e l’orgoglio degli inglesi per le ragazze in campo era immenso e, in quanto donna, mi hanno davvero toccato“.

Con queste parole la cosplayer ha rivelato di essersi emozionata per la grande importanza che in Gran Bretagna viene data a questo sport, spiegando di aver pensato durante tutto il match “Vorrei anche in Italia questo affetto per il calcio femminile“. Il suo look per l’occasione non poteva che essere impeccabile: un top bianco stampato metteva in evidenza alla perfezione il decolleté esplosivo di Himorta, abbinato ad una minigonna che lasciava ammirare le gambe.

Una serie di commenti si sono scatenati per lei, principalmente per inondarla di complimenti. “Magnifica, bellissima, meravigliosa, sensuale“, ha scritto qualcuno riassumendo perfettamente il pensiero generale, mentre molti altri hanno partecipato attivamente alla discussione sul calcio femminile.

Impostazioni privacy