Nicole Di Mario bollente in bikini: il messaggio alle donne è eloquente

La meravigliosa Nicole Di Mario incanta il web con le sue ultime foto in bikini, di una bellezza divina la modella lancia un messaggio sulle donne nel suo post. 

Nicole Di Mario è diventata uno dei volti più amati in Italia. Seppur avesse già mosso i primi passi nei concorsi di bellezza, il suo vero trampolino di lancio è stata l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. Nel reality show condotto in quest’ultima edizione da Barbara D’Urso è stato dato largo spazio ai protagonisti che si sono fatti conoscere all’interno della villa e durante le puntate serali. La modella 25enne di Roma ha subito conquistato il cuore del pubblico.

Nicole Di Mario cappello rosa
Nicole Di Mario (Foto Instagram)

Il suo fascino naturale è i suoi occhi chiari non sono passati di certo inosservati, ma è stata anche la sua simpatia a renderla così popolare. Nonostante sia stata eliminata dopo alcune puntate, è stata comunque presentissima in studio lasciando ammirare la sua incredibile immagine. Poi per lei, la notorietà è cresciuta naturalmente anche sui social, dove ad oggi è un’influencer perfetta.

Con un seguito di 20,8 mila follower, la modella condivide spesso degli shooting favolosi che la vedono protagonista. Rimasta molto amica dell’ex naufraga Maria Laura De Vitis, vincitrice de La Pupa e il Secchione Show, le due hanno spesso pubblicato scatti tratti dalle loro reunion, in compagnia delle più amate protagoniste del programma.

Il costume celeste infiamma l’estate, curve da capogiro per la Pupa

Nicole Di Mario bikini celeste mare
Nicole Di Mario (Screenshot Instagram)

Rimasta come una delle Pupe più belle e amate, ora Nicole Di Mario continua a far parlare di sé con il suo incantevole aspetto anche grazie alle recenti pubblicazioni. Nelle ultime ore la modella ha infiammato ancora di più l’estate con un paio di foto che hanno attirato l’attenzione del web. Questa volta l’ex Miss si è mostrata con un favoloso bikini celeste composto da slip e top a fascia di un brillante colore celeste che si abbina alla perfezione col colore dei suoi occhi.

Il sole bacia alla perfezione la pelle dell’influencer, che si sorregge il maxi cappello di paglia mostrando uno sguardo sensuale. Il fisico perfetto della Di Mario evidenzia delle curve strepitose che regalano una visione paradisiaca ai fan. “Una donna dovrebbe essere due cose: chi e cosa vuole“, scrive nella didascalia, mentre naturalmente scatta immediata una valanga di like e commenti tutti per lei, in cui i suoi seguaci ne approfittano per complimentarsi come spesso accade. “Sei stupenda“, “Meravigliosa“, “Quanto è bella“, sono solo alcune delle manifestazioni d’affetto che si leggono.

E per scoprire qualcosa in più sulla sua vita non potevamo non dare un’occhiata alle sue ultime stories. Proprio qualche ora fa, Nicole ha condiviso un selfie in cui compare nuovamente in compagnia delle sue ex colleghe Pupe e ora amiche, Maria Laura De Vitis e Vera Miales. Taggandole nella foto scrive: “Il trio è tornato“. Insomma, un’amicizia che va oltre la tv!

Impostazioni privacy