Ana Mena incanta a bordo piscina: il fisico é statuario

Ana Mena sirenetta a bordo piscina. Il fisico incanta: è una dea. La cantante fa poi un importante annuncio ai fan

E’ stato un anno ricco di impegni lavorativi per Ana Mena. La cantante spagnola ha conquistato il pubblico italiano salendo sul palco del Festival di Sanremo, dove la sua “Duecentomila ore” è risultata essere una delle canzoni più ascoltate. Tutt’oggi è tra i brani più ballati e cantati nelle playlist. La cantante non si è però seduta sugli allori del successo ottenuto, ed ha subito fatto il bis con una hit estiva che in breve tempo è diventata un vero tormentone e ha scalato tutte le classifiche. “Mezzanotte“, che la cantante ha definito “diversa” dal resto delle hit estive, è una canzone orecchiabile e dal ritmo incalzante, che unisce le sonorità latine di Ana Mena alla dance. Un brano, insomma, tutto da ballare perfetto per le calde giornate estive, immancabile nelle playlist di stagione.

ana mena 02082022 (2)
Ana Mena (Screenshot Instagram)

Dopo tanto lavoro, ma anche tanti riconoscimenti ottenuti, per Ana Mena è arrivato il momento di un po’ di meritato riposo. Le bella cantante sta ricaricando le batterie in vista dei tanti impegni lavorativi che tra musica e moda la terranno impegnata nei prossimi mesi. Ana è una cantante di fama internazionale, amatissima nel suo paese, la Spagna, ma anche all’estero, come dimostra il successo avuto nel nostro paese. E’ davvero sempre in movimento. Questa volta il viaggio però è una rilassante vacanza, come mostrato sui suoi canali social.

Ana Mena, sirenetta a bordo piscina in Sardegna festeggia il traguardo

ana mena 02082022
Ana Mena (Screenshot Instagram)

La cantante è infatti partita alla volta della Sardegna, come dimostrato dalle immagini pubblicate sui suoi canali social. Ana Mena è sempre molto attiva su Instagram, dove è seguita da oltre un milione di follower. Nell’ultima immagine pubblicata, si vede la cantante mentre si gode una splendida giornata di sole a bordo piscina.

Ana, sorridente, sorseggia un drink mentre il sole bacia il suo viso. La cantante è davvero splendida. Per l’occasione ha indossato un bikini nero che ha messo in mostra la sua perfetta forma fisica e tutta la sua bellezza. “Sei bellissima” “Una dea” “Sei una meraviglia. Ti adoro ed amo la tua musica” scrivono i fans, che ben presto hanno letteralmente preso d’assalto il post.

Le vacanze e la Sardegna non sono però le uniche ragioni che spingono la cantante a sorridere. Ana ha infatti festeggiato un importante traguardo professionale, e ha voluto ringraziare i fan con un dolce messaggio. “Siamo doppio disco di platino con Música Ligera” ha annunciato entusiasta. “Grazie infinite, non potrei essere più felice. Vi adoro” ha scritto. Mùsica Ligera non è altro che la cover di Musica leggerissima di Colapesce Dimartino, brano presentato all’edizione 2021 del Festival di Sanremo diventato un tormentano capace di conquistare, grazie alla voce di Ana Mena, anche in lingua spagnola.

Impostazioni privacy