Chiara Ferragni pronta per la partenza: il dettaglio bollente non sfugge

Pronta per le vacanze estive ad Ibiza, Chiara Ferragni parte con la famiglia e stupisce ancora una volta con i suoi look: oggi il dettaglio non sfugge ai fan.

La splendida Chiara Ferragni è sempre sulla cresta dell’onda e sembra praticamente impossibile ormai non parlare di lei. E ne avremo ancora per molto, considerando che l’influencer più amata d’Italia sarà protagonista assoluta del prossimo Festival di Sanremo, come annunciato dal mattatore Amadeus già mesi fa. Insomma, una carriera che non dà nessun segno di frenata, anzi. Saltando tra un impegno mondano e l’altro, la moglie di Fedez continua a portare avanti anche il suo brand.

Chiara Ferragni make up
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Si può dire che negli ultimi tempi, l’imprenditrice sta giocando sempre più con la sensualità, fattore che si aggiunge ancor di più all’interesse che ruota attorno a lei. Già durante la settimana della moda di Parigi, aveva sfoggiato con molta nonchalance un particolare outfit firmato Mugler, che la lasciava letteralmente con il lato B al vento.

Un pantalone composto su un sapiente incrocio di intagli lascia ammirare scorci di pelle tra pezzi di tessuto ed è stato riproposto da Chiara anche di recente. Soltanto qualche giorno fa, infatti, la Ferragni ha condiviso un video in cui mostra un altro modello della stessa maison, questa volta un denim azzurro che lascia praticamente le natiche scoperte e che probabilmente sarà la prossima tendenza.

In aereo con stile, la canotta di Chiara lascia vedere qualcosa

Chiara Ferragni Milan Ibiza (1)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Per la famiglia dei Ferragnez l’estate è già iniziata da un bel po’ e lo testimoniano i numerosi post sui loro profili social, come sempre. Prima un po’ di relax sul Lago di Como, per poi passare al viaggio successivo. Già ieri, infatti, l’influencer aveva pubblicato un bellissimo album che racchiude una serie di scatti familiari. Con tanto di costumi abbinati, lei e Vittoria sfoggiavano il brand che porta il suo nome, pronte insieme a Leone e Fedez a fare un bel tuffo in piscina. La location? Questa volta Ibiza.

Nelle ultime ore Chiara ha reso pubblico invece, un nuovo post precedente all’arrivo nella nuova destinazione, in particolare proprio relativo alla partenza. Scorrendo le foto si vede la mamma in compagnia dei suoi piccoli in aeroporto, per poi godersi un bel volo nel massimo del comfort. Naturalmente, anche in questa occasione, la reginetta del web sfoggia un outfit niente male che gioca ancora una volta con un giusto pizzico di sensualità. Non sfugge, infatti, il dettaglio della canotta bianca, indossata senza reggiseno per un’ulteriore freschezza.

Anche questa volta gli occhi si puntano inevitabilmente su di lei, che nelle ultime settimane ha calcato la mano sulla sua libertà di espressione, pubblicando una serie di foto in cui appare completamente in topless. E per evitare la moderazione di Instagram, naturalmente non mancano mai un paio di stelline!

Impostazioni privacy