Elisabetta Canalis, le curve infiammano l’estate: fisico scolpito in bikini

Continua una bellissima estate per Elisabetta Canalis, che infiamma il web con il suo ultimo post in bikini: non sfugge il fisico scolpito che evidenzia le curve. 

Una vera gioia per gli occhi, la splendida Elisabetta Canalis. Da sempre nel cuore degli italiani, lei è rimasta per tutti una delle veline preferite della storia di Striscia la Notizia. Ne è passato di tempo, da quando calcava il bancone con i suoi stacchetti in compagnia di Maddalena Corvaglia. Oggi la showgirl ha cambiato completamente vita e, come molti sanno, vive in America da mamma e compagna perfetta.

Elisabetta Canalis vestaglia bianca
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Uno degli aspetti più importanti per lei è sicuramente lo sport. Proprio qualche mese fa, la Canalis ha condiviso un importante traguardo con i fan, spiegando la sua emozione in un lungo post su Instagram. “Ieri ho vinto il mio primo match di kickboxing, è stata un’esperienza divertente e faticosa ma che mi ha dato tantissimo“, ha scritto Elisabetta insieme ad alcune foto che la ritraggono intenta a sferzare calci e pugni all’avversaria.

In un breve video, è stato possibile ammirare tutta l’energia e la carica del combattimento in cui era intenta e per cui tanto si allena. Adesso invece, è il momento di un po’ di sano relax. Già qualche giorno fa, l’ex velina ha mostrato di trovarsi nella sua Sardegna, con uno dei suoi look esplosivi che non sono passati inosservati. Per l’occasione, nel suo post collaborava con un’azienda di noleggio auto.

I fan vanno in estasi per la silhouette di Elisabetta, tra loro anche vip

Elisabetta Canalis Bikini addominali
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

Elisabetta Canalis continua ad essere uno dei personaggi più amati sui social. Basta pensare che il suo profilo Instagram conta attualmente 3,3 milioni di follower che non vedono l’ora di gioire dei suoi aggiornamenti e dei meravigliosi shooting che spesso condivide. Nelle ultime ore, ancora un tuffo nelle vacanze della bella showgirl, che ha pubblicato un paio di foto in cui appare più splendente che mai. Con tutti i colori e la forza dell’estate, la Canalis sfoggia un fisico strepitoso.

Messo in risalto da un bikini a fascia variopinto, il corpo di Elisabetta è perfettamente scolpito ed evidenzia dei muscoli non indifferenti. Una silhouette da donna sportiva, ovviamente, che appare ancora più smagliante condito con un po’ di abbronzatura dorata. Occhiali da sole e pareo in vita, l’ex velina lascia tutti a bocca aperta e scatena immediatamente una valanga di like e commenti da parte dei numerosi fan.

Tra di loro, spiccano anche alcuni nomi vip, che non si esimono dall’esprimere la loro ammirazione per la Canalis. Shaila Gatta le lascia l’emoticon di una fiamma, mentre l’attrice Cristina Marino scrive ironicamente “Senza addome“, aggiungendo anche lei una serie di fiamme. Spunta anche Paola Barale che con l’emoticon di un razzo fa capire anche lei quanto Elisabetta sia il top. Insomma, un tripudio generale!

Impostazioni privacy