Federica Nargi, la posa in bikini toglie il fiato: corpo magnifico

Federica Nargi infiamma Formentera con la sua bellezza mozzafiato e le sue forme da sballo, in spiaggia si mette in posa e ammalia tutti con il suo fisico pazzesco

Torna ad incantare il web con la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola, stiamo parlando della bellissima Federica Nargi. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che ha mandato i suoi tantissimi follower fuori di testa, questi non hanno potuto fare altro che ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di complimenti e like.

Federica Nargi primo piano
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa modella si sta godendo un po’ di vacanza e relax a Formentera e non perde occasione per stuzzicare tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi tutte le volte che la vedono restano a bocca aperta, d’altronde con quelle fantastiche curve e la sua strabiliante bellezza è impossibile per i fan non notarla.

Nel set di foto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si lascia baciare dal sole in spiaggia, alle sue spalle il mare è incantevole ma i fan hanno occhi solo per lei. In posa in bikini mostra un fisico mozzafiato che ha mandato il web totalmente in delirio, come sempre è in splendida forma. A catturare soprattutto l’attenzione dei fan è stata la scollatura, questa mette in risalto il suo ‘davanzale’ da sogno. Sempre più seducente e incantevole Federica Nargi per l’ennesima volta ha fatto il boom di apprezzamenti e like, i suoi seguaci la venerano.

Federica Nargi al mare è un vero spettacolo, il bikini evidenzia forme pazzesche

Federica Nargi fisico
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Federica Nargi è riuscita ad ammaliare totalmente il web con la sua bellezza irresistibile e il suo corpo stupendo. I suoi affezionati e tantissimi follower non si stancano mai di ripeterle quanto sia seducente e incantevole, questi impazziscono ogni volta che la vedono.

Da anni l’ex velina di Striscia la notizia lascia tutti senza fiato con le sue favolose curve e il suo incredibile fascino, con il passare del tempo è sempre più seducente e meravigliosa. Ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità i fan restano sempre senza parole, questi non fanno che farle notare quanto sia pazzesca.

Federica Nargi ha incantato tutti anche nella serata di ieri con un set di foto che come al solito la ritrae in perfetta forma e più bella che mai. Super abbronzata al mare si mette in posa in bikini e infiamma non poco il web con il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza da sogno. I fan guardano soprattutto lì, sulla generosa scollatura, questa esalta il décolleté e fa impazzire tutti.

Impostazioni privacy