Ilary Blasi, lo slip evidenzia il lato B a Sabaudia: fan scatenati

Ilary Blasi torna a farsi vedere, sul profilo Instagram della conduttrice compaiono le prime foto ufficiali dopo il viaggio in Africa: il lato B in mostra manda in estasi i fan

Non è un periodo facile per Ilary Blasi, questo lo sappiamo bene. La showgirl ce la sta mettendo tutta per ritrovare la forza d’animo ed affrontare una separazione a cui nessuno avrebbe voluto assistere. Dopo 20 anni d’amore la conduttrice e Francesco Totti hanno comunicato fine della loro storia, un annuncio arrivato un po’ come una doccia fredda dopo i tentativi di qualche mese fa di smontare i gossip.

Ilary Blasi occhiali da sole
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Gli ultimi giorni le indiscrezioni hanno rivelato che il Pupone sarebbe arrabbiato e la sua furia è dovuta alle ricostruzioni trapelate dai giornali.  Chi ha parlato di come la Blasi avrebbe scoperto la sua relazione con Noemi, ossia tramite le parole della figlia Isabel che raccontava di aver conosciuto dei nuovi “amichetti”, i figli della donna.

Pare dunque, che Francesco potrebbe aver condotto la bambina nientemeno che dove abita l’amante, illazione che lo ha fatto alterare non poco, tanto che a breve potrebbe essere pronto a raccontare pubblicamente la sua verità. Nel frattempo, già poco dopo i primi comunicati separati, l’ex letterina ha deciso di staccare la spina per un po’, volando a Zanzibar per una vacanza con i figli. Poi, una volta tornata dall’Africa, ha proseguito le sue vacanze italiane a Sabaudia.

Bellezza in bikini, i follower si entusiasmano per Ilary

Ilary Blasi Sabaudia collage
Ilary Blasi a Sabaudia (Collage Foto Instagram)

C’è da dire che in questo durissimo momento della sua vita, Ilary Blasi ha dalla sua parte un grandissimo sostegno da parte dei fan. D’altronde, è sempre stata una donna che si è dimostrata una mamma e moglie fedele, oltre che una lavoratrice che si è costruita una carriera ed un suo nome. Sarà anche per questo e per la delicata situazione venutasi a creare, che i seguaci della conduttrice continuano a farsi sentire vicini. Ed ecco che, dopo parecchi giorni di assenza (seppur mediati dalle pubblicazioni nelle stories), Ilary torna a condividere alcuni suoi scatti.

Più bella che mai, la timoniera dell’Isola dei Famosi si è mostrata in un paio di foto mozzafiato. Immersa nel mare di Sabaudia, la showgirl indossa una camicetta morbida a righe bianche e celesti ed uno slip effetto denim decorato da una catena laterale. Un profilo regala una visione spettacolare del lato B, mentre di fronte mostra una silhouette longilinea, seppur ancora con un’evidente magrezza.

Non passa qualche ora che già i follower si sono scatenati in una valanga di like e commenti tutti per la loro beniamina. Non si risparmiano anche i volti noti, come l’attrice Laura Chiatti che scrive “Togli il fiato“, o Alessia Ventura che commenta “Stupenda“. Tra gli altri, soltanto una marea di complimenti ed espressioni positive, a testimoniare ancora una volta l’amore che il pubblico ha per lei.

Impostazioni privacy