Melita Toniolo, il selfie ammalia: décolleté protagonista

Melita Toniolo infiamma il web con il suo ultimo post su Instagram, abbronzata dal sole fa cadere gli occhi sul decolledé: il bikini è esplosivo. 

Per Melita Toniolo l’estate si è già infiammata da parecchio tempo. Amatissima dal pubblico italiano, è stata uno dei volti della tv dopo il suo esordio al Grande Fratello. Poi le varie esperienze da inviata e conduttrice durante le quali si è guadagnata il soprannome di “Diavolita“. La showgirl ad oggi non è più presente in tv, ma tiene compagnia ai fan tramite i social su cui è attivissima. Con una pagina Instagram che conta 1,2 milioni di follower, Melita è una vera influencer e si dedica spesso alle collaborazioni.

Melita Toniolo giacca beige
Melita Toniolo (Foto Instagram)

Da mamma provetta e regina della casa, la Toniolo tratta spesso tematiche legate al design e al beauty, ma diventa anche fonte di ispirazione di moda. Soltanto qualche giorno fa ha reso noto di aver scelto un piccolo cambio di look. “Oggi ci ho dato un taglio. Pensavo di farmi bionda, e invece Fabio, dopo una consulenza personalizzata, ha deciso di dare luce in tutta la lunghezza con dei toni marroni (freddi). E tagliarmi ciuffo e punte“, ha scritto in un post.

Nelle foto, più bella che mai, si mostra con dei capelli ondulati e voluminosi, che incorniciano alla perfezione un look mozzafiato. Per l’occasione l’influencer ha indossato un completo di camicia crop e shorts con fantasie su colori del marrone. Tra un impegno e l’altro, naturalmente non può mancare il momento per un bel tuffo in piscina o al mare.

Il bikini non contiene le forme, Melita infiamma l’estate

Melita Toniolo abbronzatura
Melita Toniolo (Foto Instagram)

La mamma veneta non smette di stupire sempre più con la sua incredibile bellezza e sensualità. E si può dire che rende l’estate ancora più bollente con i suoi scatti, uno più bello dell’altro. Questa volta Melita si è superata, condividendo una bellissima foto in versione balneare che non poteva di certo passare inosservata. In tutta la sua giunonica forma, la showgirl si mostra in un favoloso primo piano con tanto di decolleté in bella mostra, che emerge da un bikini variopinto.

Situazione melasma: protetto il viso per mesi e mesi con protezione 50+ (e super idratazione dopo)…dimenticandomi del resto del corpo.
Conclusione: bruciata“, scrive nella didascalia del suo post. Arrossata dal sole l’influencer è comunque stupenda, mentre si ritrae con il viso struccato e sensualità smisurata. Naturalmente una foto così non può che scatenare i commenti dei follower, che si lasciano andare a complimenti vari.

Bella da morire“, “Sei sempre bellissima, anche scottata dal sole“, “Fantastica“, “Illegale“, sono solo alcuni delle frasi che si leggono sotto al suo scatto, mentre molti altri fan ne approfittano per chiedere consigli sui prodotti per l’abbronzatura. Insomma, anche questa volta la Toniolo è riuscita a fare il boom!

Impostazioni privacy