Sabrina Salerno, mani in alto e davanzale in evidenza: forme da capogiro

Sabrina Salerno in partenza per la Corsica regala ai fan uno scatto bollente: forme da capogiro e scollatura in evidenza

Dalla partecipazione alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle in poi Sabrina Salerno sta vivendo una vera seconda vita professionale. La showgirl si è fatta apprezzare nel corso degli anni come protagonista di trasmissioni celebri quali Raffaella Venerdì, Sabato e Domenica… E saranno famosi, Premiatissima, Cocco di Mamma e Matricole e Meteore. E’ poi nota per la sua carriera musicale, che vanta anche una partecipazione al Festival di Sanremo, dove in coppia con Jo Squillo cantarono la hit “Siamo donne“. Grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle e alla sua presenza settimana dopo settimana nella gara di ballo condotta da Milly Carlucci però Sabrina ha potuto conquistare anche il pubblico dei social network. Con la partecipazione alla sua trasmissione il suo seguito sul web è aumentato a dismisura, e la Salerno ha dimostrato di sapere padroneggiare perfettamente i social network.

sabrina salerno 02082022 (2)
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Sabrina è molto attiva sulla sua pagina Instagram, dove è seguita da oltre un milione di follower. Ogni giorno la Salerno condivide tutti gli aggiornamenti professionali che la riguardano, e regala ai fans degli scatti davvero bollenti. Il tempo non sembra proprio essere passato per la showgirl, che è sempre bellissima e in forma smagliante. Sabrina è una grande sportiva, e si vede: mantiene il suo fisico tonico e asciutto. E i fan non fanno altro che complimentarsi per il suo fascino senza tempo.

Sabrina Salerno, il viaggio per la Corsica è bollente: sensualità alle stelle

sabrina salerno 02082022 (2)
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Sabrina Salerno ha condiviso uno scatto direttamente dalle sue vacanze. La conduttrice è partita da Capraia, in Toscana, per partire alla volta della Corsica, dove trascorrerà alcuni giorni di pace e relax. Sole, mare e tanto riposo per recuperare dalle fatiche degli impegni lavorativi.

La vacanza però inizia già nel tragitto, e la Salerno non ha voluto rinunciare a regalare ai fan alcuni scatti direttamente dalla barca. “Direzione Corsica” ha scritto nella didascalia della foto. La showgirl ha davvero ipnotizzato l’obbiettivo fotografico. Sabrina si è seduta sull’imbarcazione regalando ai fans uno sguardo sensuale e mettendo in mostra tutta la sua sensualità. Per l’occasione la showgirl ha scelto un outfit semplice, ma che mette in risalto il suo corpo da urlo. Ha indossato shorts e canotta bianchi, un vero spettacolo per i tanti fans che la seguono giornalmente. ”

I suoi follower infatti si sono precipitati a commentare le immagini, prendendo letteralmente d’assalto il post. “Semplicemente bellissima” “Sabry stupenda meravigliosa favolosa credimi” scrivono i fan.  “Sei meravigliosa spumeggiante e sempre bellissima, più che mai” “Sei uno spettacolo”. Anche i suoi sostenitori hanno voluto augurare a Sabrina di trascorrere una splendida vacanza in Corsica. In poco tempo il post ha raccolto migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy