Claudia Ruggeri da urlo sulla sdraio: sguardo ammaliante e curve da paura

Curve mozzafiato e bellezza che lascia tutti senza parole, Claudia Ruggeri sulla sdraio si rilassa e mostra un corpo da urlo in bikini, fan impazziti

Con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità Claudia Ruggeri nella serata di ieri ha infiammato come sempre il web. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae in forma smagliante e super sensuale, i suoi affezionati e tantissimi follower non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa. Resistere davanti alle sue forme stupende e al suo incredibile fascino è proprio impossibile.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nella foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl si rilassa sulla sdraio, piega le braccia e le porta dietro la testa mentre guarda la fotocamera con uno sguardo davvero travolgente e ammaliante. A far sognare i suoi tantissimi fan sono state però le sue curve pazzesche, in bikini è un vero schianto.

Con un corpo statuario e la sua irresistibile bellezza Claudia Ruggeri ha steso praticamente tutti, il costume che indossa mette in evidenza le sue curve da sogno e infiamma non poco il web. Toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci non è proprio possibile, questi non fanno che riempirla di apprezzamenti e like, la adorano.

Claudia Ruggeri in bikini è spettacolare, la posa sulla sdraio incanta il web

Claudia Ruggeri fisico
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri si gode un po’ di vacanza e relax e non perde occasione per far girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza da urlo. Tutte le volte che si mostra infatti infuoca non poco il web, i fan impazziscono quando la vedono.

Sono soprattutto gli scatti bollenti e seducenti a mandare il web completamente in delirio. Sul suo profilo Instagram tantissime sono le foto e le pose osé che pubblica per stuzzicare i suoi seguaci, queste oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico mozzafiato. Di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue, con le sue forme magnifiche fa impazzire sempre tutti.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta, la posa sulla sdraio ha conquistato il web. In costume Claudia Ruggeri sfoggia come sempre un corpo magnifico, i suoi affezionati e tantissimi fan ammirandola in tutto il suo incredibile splendore sono andati subito fuori di testa. Gambe stupende e ‘davanzale’ da sogno, in perfetta forma e più bella che mai anche questa volta ha incantato il web. La nota Miss di Avanti un altro è favolosa e fa sognare tutti ogni volta che si mostra.

Impostazioni privacy