Dua Lipa, l’accappatoio si apre e i fan sognano: é bellissima

Dua Lipa, il backstage del concerto è bollente. Sensualità alle stelle: l’accappatoio si apre ed evidenzia la scollatura

E’ una delle cantanti più amate al mondo, una vera miniera d’oro per i discografici, corteggiata dai più grandi brand che la sognano come testimonial dei loro prodotti, star sul web da milioni di follower sparsi in tutto il globo. L’ascesa di Dua Lipa è stata davvero inarrestabile. La cantante britannica è partita dall’industria della moda, dove ha mosso i primi passi prima di seguire la sua grande passione, quella per la musica, e successo dopo successo ha scalato le classifiche di tutto il mondo. La “regina dei tormentoni” è amatissima dai fan per la sua musica fresca ed orecchiabile, perfetta per essere ballata e difficile da fare uscire dalla testa. Ritmo incalzante e testo che rimane impresso in mente, a fare il resto è Dua Lipa, che con la sua bellezza e la sua personalità frizzante rende la performance un vero show.

dua lipa 02082022
Dua Lipa (Screenshot Instagram)

La cantante inglese è attualmente impegnata nel suo ultimo tour, il Future Nostalgia Tour. La cantante ha chiuso le date canadesi, e si appresta adesso a godere di un po’ di riposo per poi ripartire più carica che mai per le ultime battute della tournée mondiale. A Settembre la aspettano le date in Sudamerica, mentre a novembre chiuderà l’ultima leg del Tour con le date in Australia e Nuova Zelanda, prima di tornare in studio per iniziare a lavorare ad un nuovo progetto discografico.

Dua Lipa, backstage bollente, l’accappatoio evidenzia la scollatura

dua lipa 02082022
Dua Lipa (Screenshot Instagram)

Dua Lipa è molto presente sui social network, dove è seguita da un vero esercito di fan. Ha infatti l’incredibile numero di 86 milioni di follower, che tengono sempre vive le interazioni sul suo profilo e commentano ogni notizia che la riguarda.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Dua Lipa ha voluto regalare ai suoi fans alcuni scatti del dietro le quinte dei suoi ultimi concerti. Negli scatti emerge l’ironia e l’essere alla mano e genuina della cantante, ma anche la sua indiscutibile bellezza e sensualità. Dua Lipa non ha certo paura a mettere in mostra il suo fisico da urlo.

Negli scatti si vede la cantante mentre scherza con l’obbiettivo fotografico, o si prepara per il concerto. Una foto però ha catturato l’attenzione dei fan. Dua Lipa, con un foulard improvvisato in testa, si scatta un selfie mentre guarda intensamente la camera. La cantante è in accappatoio, mentre attende di indossare gli abiti di scena. L’accappatoio si apre e mette in mostra le spalle e la scollatura. Dua Lipa è bellissima e sensuale anche nella sua semplicità.

I fan hanno ovviamente commentato le immagini. “Sei una regina” “Sei la migliore, ti meriti il meglio” “Sei stupenda”.  In poco tempo il post ha superato i 900 mila like.

Impostazioni privacy