Michela Persico, il mini abito è super attillato: le ‘bombe’ esplodono

Con un abito cortissimo e aderente Michela Persico fa impazzire i fan, la scollatura è davvero profonda e lascia ben poco all’immaginazione, il ‘davanzale’ è pazzesco

Vestita di verde si mette in posa e lascia tutti senza parole, stiamo parlando dell’incantevole Michela Persico. Con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato ha ipnotizzato tutti nella serata di ieri, lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto come sempre il boom di apprezzamenti e like. Davanti alle sue forme stupende e al suo incredibile fascino i fan non resistono, è proprio uno schianto.

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Mano tra i capelli e sguardo profondo e ammaliante, in posa la nota conduttrice si lascia ammirare ed è bella da togliere il fiato. Il verde le dona moltissimo, i suoi affezionati e tantissimi follower non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, è spettacolare. Il vestitino che indossa è cortissimo e mette in risalto le sue favolose gambe, è anche molto attillato e segna perfettamente le sue forme da paura.

A far girare soprattutto la testa ai fan è stata però la generosissima scollatura, questa mette infatti in evidenza gran parte del suo décolleté esplosivo. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sulle sue ‘bocce’ pazzesche, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla. Michela Persico è bella da svenire, con la sua assurda sensualità e il suo fisico da urlo manda ogni volta il web totalmente in delirio.

Michela Persico ammalia il web con un outfit pazzesco, corpo stupendo e ‘davanzale’ da sogno

Michela Persico fisico
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

In posa Michela Persico piega una delle sue meravigliosa gambe e il cortissimo vestito che indossa si accorcia ancora di più, rischia di mostrare fin troppo. Super aderente e scollato mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato e infuoca non poco il web, tutti coloro che la seguono e la amano hanno perso totalmente la testa non appena l’hanno vista. Gran parte del décolleté è in bella mostra, un particolare hot che ha fatto impazzire praticamente tutti.

Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha steso come sempre tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, d’altronde con quel corpo stupendo e la sua assurda sensualità è davvero impossibile che passi inosservata.

Vestita di verde Michela Persico è proprio uno schianto, con la sua sensualità da vendere e la sua irresistibile bellezza ha conquistato tutti per l’ennesima volta. Tutte le volte che si mostra lascia sempre i suoi seguaci a bocca aperta, soprattutto se oltre alla sua bellezza mette anche in risalto il suo corpo da favola, è pazzesca

Impostazioni privacy