Valentina Ferragni pazzesca a Saint Tropez: abito mini e gambe da urlo

Arrivata a Saint Tropez Valentina Ferragni indossa un colorato e cortissimo vestitino che mette in risalto le sue favolose gambe, è bella da svenire 

Torna ad incantare il web con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità, stiamo parlando della splendida Valentina Ferragni. Nella serata di ieri ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che la ritraggono come sempre magnifica e in perfetta forma. I suoi affezionati e tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di complimenti e like.

Valentina Ferragni sguardo profondo
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post la sorella della più nota Chiara Ferragni fa sapere che è il suo primo giorno a Saint Tropez, pronta a godersi qualche giorno di relax e vacanza è un vero spettacolo. In posa sulle scale indossa un vestitino monospalla cortissimo che rischia di mostrare fin troppo, le sue gambe in bella vista sono davvero stupende.

Valentina Ferragni si lascia ammirare e lascia come sempre i suoi affezionati e tantissimi fan senza fiato, questi non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla. Il post ha fatto anche stavolta il boom di complimenti e like, d’altronde con quel corpo da favola e la sua incantevole bellezza è impossibile per i fan non notarla.

Valentina Ferragni in posa sulle scale, il cortissimo abito esalta gambe pazzesche

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Valentina Ferragni ha ipnotizzato chiunque con la sua bellezza da favola e il suo fisico stupendo. Tutte le volte che si mostra riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram incantano sempre tutti, specie quando si mostra in versione sensuale e ammaliante. Foto piccanti e seducenti che mettono in evidenza non solo la sua straordinaria bellezza ma anche le sue curve da paura. Non notarla per i suoi seguaci è proprio impossibile, questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia stupende riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Ieri la splendida influencer si è recata a Saint Tropez per qualche giorno di relax e vacanza, con un vestitino tutto colorato e cortissimo ha fatto girare non poco la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. In posa sulle scale guarda la fotocamera, i suoi tantissimi fan l’hanno ammirata dalla testa ai piedi, di fronte a così tanta bellezza e sensualità hanno perso subito la testa. Gambe pazzesche e corpo da urlo, Valentina Ferragni è bella da svenire, anche questa volta ha conquistato i suoi tantissimi fan, questi impazziscono quando la vedono.