Wanda Nara sdraiata in barca infiamma il web: il costume è sgambatissimo

In barca si mette in posa mentre il sole accarezza le sue favolose curve, più seducente e meravigliosa che mai Wanda Nara infiamma il web

Wanda Nara continua a godersi le vacanza estive, con la famiglia al momento si trova in Argentina e non perde occasione per aggiornare i suoi tantissimi e affezionati follower. Nelle scorse ore ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha mandato il web totalmente in delirio, sempre più seducente e incantevole di certo non passa mai inosservata.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post la splendida influencer ha fatto sapere ai suoi seguaci che il suo Paese le trasmette molta felicità, loro più che prestare attenzione alle sue parole si sono lasciati ammaliare dalle sue forme mozzafiato. Lo scatto la ritrae in barca, sdraiata a pancia in giù guarda la fotocamera con un’espressione travolgente mentre il sole la bacia.

Wanda Nara indossa un costume intero nero attillato che segna perfettamente le sue curve da paura. Sotto è sgambatissimo e ciò che lascia intravedere ha infuocato non poco il web. Gran parte del fondoschiena è in bella vista, una sensuale e pazzesca visuale che ha ipnotizzato praticamente tutti. Con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico da sogno anche questa volta ha steso tutti coloro che la seguono e la amano, i fan impazziscono quando la vedono.

Wanda Nara in barca è spettacolare, l’attillato e sgambato costume esalta forme da paura

Wanda Nara costume sgambato
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Con il suo corpo magnifico e la sua assurda bellezza Wanda Nara ha lasciato a bocca aperta i suoi tantissimi follower, ma questa non è affatto una novità. Ogni volta che si mostra infatti manda il web completamente in delirio, resistere davanti alle sue fantastiche curve e alla sua sensualità da vendere è proprio impossibile.

Lady Icardi sa bene come provocare i suoi affezionati fan, con i suoi scatti bollenti fa impazzire chiunque. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto e pose osé per provocare i suoi seguaci, queste non mettono in evidenza solo la sua incantevole bellezza ma anche il suo fisico statuario. I suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, i fan non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e restare senza fiato, è meravigliosa.

Wanda Nara ha steso tutti anche nelle scorse ore mostrandosi sensuale e in forma smagliante sul suo profilo Instagram, la posa in barca non l’ha certo fatta passare inosservata. A pancia in giù con un costume intero aderente è spettacolare, la scollatura è molto profonda ma non si vede quasi nulla. Gran parte del lato B invece è in bella vista, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Impostazioni privacy