Anna Tatangelo bollente a Ibiza, lato B in primo piano in bikini

Anna Tatangelo infiamma l’estate in bikini a Ibiza, tre scatti regalano una visione del suo lato B in primo piano e si scatena l’entusiasmo dei fan su Instagram.

Estate sempre più calda per Anna Tatangelo, che tra un concerto e l’altro regala delle meravigliose visioni ai fan tramite i social. La cantante è sempre sulla cresta dell’onda, ma a far parlare di lei, come sempre ci si mette anche la cronaca rosa. Negli ultimi mesi aveva fatto discutere la decisione di non prendere parte allo show musicale dell’ex, Gigi D’Alessio – Uno come te: 30 anni insieme. Una scelta che, però, non era dipesa da lei.

Anna Tatangelo top
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Si era molto parlato, infatti, della volontà dell’artista partenopeo di voler escludere il nome della Tatangelo dal suo spettacolo, nonostante anni di carriera e vita privata condivisi insieme. Pare, infatti, che D’Alessio avesse specificamente chiesto ai suoi ospiti di non nominare, neppure con battute o scherzi, l’ex compagna, probabilmente per via dei rapporti ancora non del tutto sereni che corrono tra i due. Ma non è tutto, perché la vita sentimentale di Anna era finita sui giornali anche per una presunta rottura con Livio Cori.

Soltanto qualche mese fa, i gossip volevano che tra i due ci fosse stata una netta separazione. A smentire il tutto, però, sono bastate delle nuove foto bollenti pubblicate da Diva e Donna. Paparazzati in vacanza insieme, i due si scambiano effusioni tenendosi stretti l’uno all’altra e mostrandosi più innamorati che mai.

Il fisico mozzafiato manda in estasi i fan, Anna esplosiva

Anna Tatangelo bikini Ibiza
Anna Tatangelo a Ibiza (Foto da Instagram)

La Tatangelo tiene compagnia ai suoi 1.9 milioni di follower con i suoi bellissimi scatti quasi quotidianamente. Naturalmente, l’estate è iniziata da parecchio anche per lei che, nelle ultime ore ha deciso di mandare letteralmente in tilt il web. Questa volta la cantante ha voluto infiammare i social, pubblicando un album di foto tratte dalle sue giornate ad Ibiza. Le più calde sono, ovviamente, quelle in cui si mostra con uno strepitoso bikini verde che lascia ammirare i suoi punti di forza.

C’è poco da aggiungere, perché le foto parlano da sé. Un lato B rotondo e perfetto viene messo in risalto dallo slip succinto, mentre Anna indossa un paio di occhiali da sole e lascia i suoi capelli sciolti e voluminosi al vento. Uno shooting del genere non poteva che scatenare un’immediata valanga di like e commenti da parte dei follower, che restano a dir poco estasiati da tanto bel vedere.

Sei illegale non c’è ne per nessuno“, scrive qualcuno, mentre qualcun altro aggiunge “Fisico perfetto, che spettacolo di bellezza mediterranea“. Insomma, tra le tante meraviglie che compaiono sul web in queste calde giornate estive, sicuramente lei resta una delle regine indiscusse, come dimostra la costante ammirazione da parte dei suoi fan.

Impostazioni privacy