Barbara d’Urso si scatta un selfie in spiaggia: scollatura ipnotica

Panorama stupendo e bellezza che incanta chiunque la guardi, Barbara d’Urso al mare si scatta un selfie e fa impazzire tutti, la scollatura è profonda

Barbara d’Urso ha incantato non poco il web con la sua intramontabile bellezza e la sua sensualità da paura. Nella serata di ieri ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha lasciato tutti a bocca aperta. I suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è spettacolare.

Barbara d'Urso primo piano
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Tra mare, sole e relax la meravigliosa ed amatissima conduttrice si gode le sue vacanze estive e aggiorna i suoi tantissimi follower ogni volta che può. Ieri sera ha pubblicato uno scatto che ha subito ammaliato il web, i suoi seguaci hanno totalmente perso la testa non appena l’hanno vista.

Barbara d’Urso in spiaggia si scatta un selfie al tramonto, si mostra senza trucco e senza filtri ed è davvero stupenda. Il panorama è magnifico ma i suoi fan hanno occhi solo per lei, a far sognare tutti è stata soprattutto la profondissima scollatura del vestitino bianco che indossa. Questa mette in risalto il suo pazzesco décolleté, una visuale da sogno che ha mandato il web totalmente in delirio.

Barbara d’Urso favolosa al mare, il selfie mette in risalto le sue ‘bombe’ esplosive

Barbara d'Urso selfie
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Tutte le volte che si mostra Barbara d’Urso fa impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, soprattutto quando appare in versione super seducente e ammaliante. Il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato, all’età di 65 anni infatti è sempre più seducente e attraente, di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi consensi. I suoi affezionati follower non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale, questi la adorano. Tantissime sono le foto e le pose osé che pubblica per provocare non poco i suoi seguaci, davanti a così tanta bellezza e sensualità resistere per loro è davvero impossibile.

Anche lo scatto pubblicato ieri sera ha spaccato subito Instagram, mentre si scatta un selfie in spiaggia si mostra al naturale ed è meravigliosa. Il panorama è stupendo ma il vero spettacolo per i suoi tantissimi fan è proprio lei, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulla pazzesca scollatura del vestitino che indossa. Il décolleté in bella vista è davvero esplosivo, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro. Barbara d’Urso è bella da impazzire, ogni volta che si mostra infiamma il web, i fan la venerano.

Impostazioni privacy