Claudia Ruggeri mette in mostra il lato B: curve da favola

Vacanze in montagna ma temperature bollenti per Claudia Ruggeri. La showgirl conquista i fans: il bikini incanta

E’ finalmente tempo di meritate vacanze per Claudia Ruggeri. La showgirl ha appena concluso un’altra grande stagione di Avanti un Altro, trasmissione di cui ormai da anni è uno dei personaggi di punta, condotta da Paolo Bonolis (cognato della Ruggeri. La bella Claudia è infatti sposata con il fratello di Sonia Bruganelli, moglie del conduttore). Le registrazioni del programma sono in pausa, e Claudia ne ha approfittato per regalarsi un po’ di vacanze. Non prima però di avere completato la sessione di esami all’università. Claudia oltre alla carriera televisiva è infatti anche una studentessa. Bellezza, intelligenza e bravura. Cosa volere di più? Dopo tanta fatica e avere chiuso l’anno televisivo (e quello accademico), Claudia si è finalmente potuta regalare un po’ di relax. La showgirl ha trascorso qualche giorno al mare, prima di cambiare destinazione e sfuggire dal caldo asfissiante per godersi anche un po’ del fascino della montagna in estate.

claudia ruggeri 01082022 (2)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Tutti gli spostamenti sono ovviamente stati documentati sui social di Claudia Ruggeri. La showgirl grazie alle sue apparizioni televisive ha conquistato un grande seguito anche sul web. E’ diventata una influencer a tutti gli effetti, guadagnando grande popolarità sui social network. E’ seguita da oltre un milione di follower. Claudia sa come tenere sempre alta l’attenzione dei suoi sostenitori. Ogni giorno li delizia con scatti davvero bollenti, dove mette in mostra tutta la sia bellezza.

Claudia Ruggeri, la montagna è…bollente. Lo scatto in bikini manda in tilt

claudia ruggeri 01082022 (2)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Claudia Ruggeri ha condiviso un scatto direttamente dalla montagna. La showgirl è volata sulle Dolomiti, ai piedi del mondo Seceda, dove si sta godendo l’aria pura e i meravigliosi paesaggi del Nord italia. Claudia si trova in montagna solo da poche ore, ma sembra già essersi perfettamente adattata e stare trascorrendo il suo tempo libero tra relax e risate, il modo migliore per ricaricare le batterie in vista dei nuovi impegni.

La showgirl ha condiviso un’immagine che la ritrae nel terrazzo della splendida struttura che la ospita, totalmente immersa dai boschi. Il look scelto per l’occasione, però, più che da montagna è da spiaggia. Ha infatti posato in un bollente bikini nero. Claudia, girata di schiena, ha messo in mostra il suo invidiabile lato b e la sua forma fisica a dir poco perfetta e ha lanciato  un sensuale sguardo alla camera. Il clima è rovente anche tra i boschi e le montagne.

I fan non sono certo rimasti immuni alla bellezza di Claudia, e hanno subito commentato entusiasti il post. “Strepitosa meraviglia favolosa” “Sei uno spettacolo”  “Quanto sei bella” “Sei fantastica”. Sono davvero tantissimi i commenti, e il post in poco tempo ha raccolto migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy