Sabrina Salerno, il selfie in spiaggia spiazza: décolleté incontenibile

Sabrina Salerno sfoggia curve davvero pazzesche in spiaggia, il costume bianco che indossa contiene a stento le sue ‘bombe’ esplosive, web in delirio

Sempre più bella e seducente Sabrina Salerno ha infiammato non poco il web nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che come al solito la ritrae in forma smagliante e più sensuale che mai. I suoi tantissimi follower non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, questi l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl ha scritto: “Tutti amano l’estate, te ne ricorderai.” I suoi seguaci più che prestare attenzione alla didascalia si sono lasciati completamente ammaliare dalle sue forme da paura. Il suo sorriso è incantevole ma l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté.

In spiaggia Sabrina Salerno si scatta un selfie ed è un vero spettacolo. Il costume bianco che indossa è scollatissimo e regge a stento le sue ‘bocce’ pazzesche, sembra infatti che stiano per esplodere da un momento all’altro. Smettere di ammirarla per i suoi affezionati e tantissimi follower è davvero impossibile, incantati dalla sua bellezza e dalla sua assurda sensualità le hanno fatto come sempre moltissimi complimenti.

Sabrina Salerno in spiaggia fa sognare, il costume super scollato esalta ‘bombe’ da paura

Sabrina Salerno selfie
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi Sabrina Salerno fa impazzire sempre tutti, d’altronde con quelle fantastiche curve e la sua irresistibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia incredibilmente bella e super seducente, impazziscono ogni volta che la vedono.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi consensi, specie quando si mostra in versione provocante e ammaliante. Tutte le foto e le pose osé che pubblica mettono in evidenza non solo la sua straordinaria bellezza ma anche il suo corpo mozzafiato, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile per i suoi fan.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti. Seduta sulla spiaggia Sabrina Salerno si scatta un selfie che ha fatto girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Il bikini bianco che indossa sopra è super scollato e ciò che lascia intravedere ha infuocato non poco il web. Gran parte del ‘davanzale’ da sogno è in bella mostra, una visuale pazzesca che ha ammaliato i suoi affezionati e tantissimi fan. Anche il suo splendido sorriso ha steso tutti, con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità la nota showgirl ha fatto impazzire chiunque.

Impostazioni privacy