Ainett Stephens, costume intero attillato e super scollato: che fisico!

Sensualità da vendere e bellezza che lascia tutti senza parole, Ainett Stephens con un costume intero aderente e scollatissimo infuoca il web, il ‘davanzale’ è pazzesco

Torna ad ammaliare non poco il web con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo da favola, stiamo parlando dell’incantevole Ainett StephensNella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che come al solito la ritrae super seducente e in perfetta forma. Davanti alle sue curve da paura i suoi affezionati e tantissimi follower sono andati fuori di testa, è davvero uno schianto.

Ainett Stephens primo piano
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima modella e influencer venezuelana indossa un costume intero viola che mette in risalto le sue forme da paura. Questo è molto attillato e super scollato, vista dall’alto è proprio uno spettacolo. Tra gli alberi si siede sulla sabbia e fissa la fotocamera con un’espressione travolgente e seducente che ha steso praticamente tutti, è bella da impazzire.

Corpo stupendo e bellezza da urlo, i suoi tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue splendide curve, a farli sognare è stata senza dubbio l’ipnotica scollatura. Gran parte del suo décolleté mozzafiato è in bella vista, un particolare hot che ha fatto girare la testa a chiunque, la posa ha infuocato non poco il web.

Ainett Stephens in costume manda il web in delirio, la profonda scollatura mette in risalto ‘bombe’ da paura

Ainett Stephens sensuale
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante e più sensuale che mai Ainett Stephens riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi fan con quel corpo pazzesco e la sua incantevole bellezza. I suoi affezionati follower non perdono mai occasione per farle notare quanto sia favolosa riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like, questi la adorano.

La splendida modella venezuelana ha steso tutti anche nella serata di ieri con un set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram. Il costume intero che indossa è super aderente e scollatissimo, segna perfettamente le sue forme da paura. In posa sulla spiaggia si lascia ammirare in tutto il suo splendore e lascia i fan senza fiato, la profonda scollatura esalta un ‘davanzale’ stupendo che ha fatto girare la testa a tutti.

Ainett Stephens si gira poi di spalle e infiamma il web con il suo fisico statuario e il suo lato B da sogno. Inutile dire che anche questa volta ha fatto impazzire tutti coloro che con grande affetto la seguono con la sua bellezza irresistibile e le sue forme stupende, è davvero pazzesca.

Impostazioni privacy