Karina Cascella in bikini sulla sabbia è uno schianto: che curve!

In posa in spiaggia Karina Cascella mostra un corpo davvero magnifico, una visuale pazzesca che infuoca non poco il web, il décolleté è super esplosivo

Karina Cascella torna ad ammaliare il web con la sua bellezza mozzafiato e il suo fisico da paura. Nelle scorse ore con un sensuale scatto postato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Karina Cascella primo piano
L’opinionista e influencer Karina Cascella (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato sul suo profilo Instagram la splendida opinionista ed influencer fa sapere ai suoi fan che dopo mesi che è bionda probabilmente tornerà del suo colore naturale a fine agosto, ma sa già che poi tornerà di nuovo bionda. Più che interessarsi al colore dei suoi capelli i suoi affezionati e tantissimi follower si sono però lasciati ammaliare dalle sue curve da paura, è proprio uno schianto.

Karina Cascella in posa sulla sabbia indossa un bikini sgambato e super scollato che mette bene in risalto le sue forme magnifiche. Con la sua forma fisica pazzesca ha steso praticamente tutti, l’occhio dei fan però è caduto soprattutto sulla scollatura da urlo, il décolleté è incontenibile. Il costume lo regge a stento e rischia di mostrare tutto, a momenti le ‘bombe’ esplodono.

Karina Cascella da urlo al mare, il minuscolo bikini evidenzia curve mozzafiato

Karina Cascella fisico
L’opinionista e influencer Karina Cascella (Screenshot da Instagram)

Abbronzatissima e in forma smagliante Karina Cascella ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Ogni volta che si mostra fa girare la testa a chiunque, d’altronde è impossibile che passi inosservata con quel fisico da paura e il suo incredibile fascino.

Spesso sul suo profilo Instagram l’amatissima influencer ed opinionista infuoca il web con scatti piccanti e seducenti, Foto e pose osé che oltre a mettere in evidenza la sua bellezza da urlo esaltano anche il suo corpo magnifico. Tutte le volte che la vedono i suoi seguaci vanno fuori di testa, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia stupenda e super sensuale.

Karina Cascella ha ipnotizzato tutti anche nelle scorse ore con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram che la ritrae da urlo in spiaggia. Mentre si rilassa sulla sabbia guarda altrove, gli occhi dei fan invece sono tutti puntati su di lei. Lo striminzito costume che indossa mette bene in vista le sue forme magnifiche, è proprio uno spettacolo. A far sognare soprattutto i fan è stata la generosissima scollatura, gran parte dell’esplosivo décolleté infatti è in bella mostra, un particolare piccante che ha steso chiunque.

Impostazioni privacy