Melissa Satta sull’amaca, il mini top è scollatissimo: ‘bombe’ da paura

Mentre si rilassa sull’amaca Melissa Satta si scatta un selfie e fa impazzire i suoi tantissimi fan, la profonda scollatura del top che indossa infiamma il web

Sguardo travolgente e ammaliante e curve da paura, Melissa Satta nella serata di ieri ha steso praticamente tutti con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo come al solito la ritrae incantevole e in perfetta forma, i suoi affezionati e tantissimi follower di fronte a così tanta bellezza e sensualità hanno subito perso la testa.

Melissa Satta primo piano
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Nella foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl è sdraiata sull’amaca, si scatta un selfie ed è un vero spettacolo. Con uno sguardo profondo e ammaliante guarda la fotocamera e incanta il web, l’occhio dei suoi tantissimi fan però è caduto più in basso, la visuale dall’alto fa sognare.

Melissa Satta indossa un top cortissimo e traforato che mette in risalto la sua silhouette invidiabile, la scollatura è generosissima e mette in evidenza il suo esplosivo décolleté. Il top a stento contiene le sue ‘bombe’ da paura, un piccante dettaglio che ha mandato il web totalmente in tilt. Sotto indossa short di jeans invisibili che le lasciano del tutto scoperte le sue favolose gambe. Non notarla per i suoi seguaci è praticamente impossibile, questi non fanno altro che ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super seducente.

Melissa Satta, il selfie evidenzia un ‘davanzale’ pazzesco, il top che indossa è super scollato

Melissa Satta sensuale
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Melissa Satta si gode un po’ di relax e vacanza in Sardegna e fa girare la testa a tutti ogni volta che si mostra, d’altronde con quel fisico mozzafiato e la sua irresistibile bellezza non potrebbe mai non dare nell’occhio. I suoi affezionati e tantissimi fan non si stancano mai di dirle quanto sia stupenda, questi la venerano e riempiono ogni volta i suoi post di apprezzamenti e like.

In qualunque modo decide di mostrarsi la meravigliosa showgirl riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Sono però gli scatti piccanti e sensuali a far sognare soprattutto i fan, quelli in cui oltre alla sua bellezza da urlo mette anche in risalto le sue forme magnifiche. Toglierle gli occhi di dosso per i suoi follower non è proprio possibile, questi impazziscono quando la vedono.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato subito Instagram, sdraiata sull’amaca è proprio uno schianto. Melissa Satta si scatta un selfie e fa sognare praticamente tutti, la scollatura del mini top che indossa è ipnotica, il décolleté da urlo è in bella mostra. Sempre più seducente e incantevole anche questa volta ha conquistato tutti, è bella da svenire.

Impostazioni privacy