Sophie Codegoni, nuova Bonas di Avanti un Altro: le 5 foto più bollenti

Da poco annunciata come nuova Bonas di Avanti un Altro, Sophie Codegoni assumerà il ruolo della più bella: ecco le 5 foto più bollenti della vippona.

La notizia sta già impazzando sul web, da quanto la stessa protagonista ha dato l’annuncio tramite un’intervista al settimanale Chi. Da qualche settimana si era scatenata la curiosità su chi avrebbe assunto il ruolo della Bonas di Avanti un Altro. La bellissima modella Sara Croce, dopo anni di avventura nel game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, aveva fatto sapere tramite social che avrebbe cambiato strada.

Sophie Codegoni Bonas
Sophie Codegoni (Foto Instagram)

Mentre lei, infatti, prosegue con la sua carriera diventando una presenza fissa al Maurizio Costanzo Show per le prossime due stagioni, a prendere il suo posto sarà l’esplosiva Sophie Codegoni. Giovanissima e con tutte le carte in regola, è stata uno dei volti di punta dell’ultima edizione del GF Vip. L’ex tronista ha attirato i riflettori su di sé anche sicuramente per la nascita della love story con Alessandro Basciano.

Insomma, un’esperienza che è andata tutta a suo vantaggio, donandole una popolarità esplosa ancor di più dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia. Da amatissima influencer, la Codegoni intraprende spesso collaborazioni sulla sua pagina Instagram, mentre di recente ha fondato un suo brand di gioielli, in collaborazione con il compagno ex gieffino.

La nuova Bonas è una bomba: rivediamo le 5 foto più belle

In attesa di vederla più bella che mai durante la prossima stagione di Avanti un Altro, vogliamo farvi gustare l’esplosiva sensualità di Sophie Codegoni, immaginandola nei panni della Bonas.

Sophie Codegoni accappatoio
Foto da Instagram

In una delle prime foto pubblicate dopo la partecipazione al GF Vip, Sophie Codegoni appare più bollente che mai in accappatoio. Eleganza e sensualità a non finire per la vippona.

Sophie Codegoni intimo nero
Foto da Instagram

Risveglio con flash. La bellissima Sophie si lascia ritrarre con un intimo nero in pizzo che spunta fuori mentre è intenta a prepararsi allo specchio. Anche questa volta è pura espressione di sensualità per la futura Bonas.

Sophie Codegoni costume fiori
Foto da Instagram

Iniziano le vacanze estive e Sophie lascia senza fiato i fan con una forma spettacolare. Le curve prorompenti faticano ad essere contenute nel costume intero. La scollatura mette in evidenza un decolleté a prova di “Boom”.

Sophie Codegoni puglia costume
Foto da Instagram

Ancora costume, pose plastiche e curve da capogiro. Questa volta in uno dei suoi viaggi in Puglia, la splendida Codegoni fa impazzire il web con un fisico mozzafiato e abbronzatura perfetta. Intanto sfoggia il gioiello della sua nuova collezione.

Sophie Codegoni brand
Foto da Instagram

In quest’ultima foto che abbiamo scelto per voi, Sophie Codegoni è puro fascino. Con un concentrato di bellezza, l’influencer pubblica uno shooting tratto proprio dal brand ASBC. Il gioiello della linea incornicia alla perfezione le forme del suo decolleté, per uno scatto perfetto. E dopo queste meraviglie, siamo pronti a scoprire quali altre sorprese ci riserverà ad Avanti un Altro.

Impostazioni privacy