Viky Varga, diva a Positano: la modella incendia il web con il lato posteriore

Una diva di bellezza a Positano, la modella Viky Varga incendia l’estate del web con tre scatti favolosi: lato B in primo piano e una visione paradisiaca del panorama. 

La bellissima Viky Varga continua a diventare un fenomeno sempre più social. Una carriera da modella alle spalle ed un viso perfettamente acqua e sapone, lei è nota anche per essere la neo-moglie di Graziano Pellè. Dopo aver testimoniato le varie tappe del loro amore sui social, i due sono riusciti finalmente a scambiarsi gli anelli, dopo i ritardi a causa della pandemia.

Viky Varga t shirt bianca
Viky Varga (Foto Instagram)

In una meravigliosa eleganza, Viky ha preso in marito il calciatore ad Ostuni, splendida location della Puglia, lo scorso 2 luglio. Naturalmente, tra gli invitati non sono mancati anche volti noti appartenenti principalmente al mondo del calcio. Lei, però, non è soltanto la Signora Pellè. La Varga è un’influencer di successo con una grande propensione per la moda. La sua pagina Instagram è seguitissima da 615 mila persone in continuo aumento e lei continua generosamente a regalare momenti della sua vita privata e professionale.

Questa, d’altronde, è la stagione perfetta per lavorare sulla sua promozione, considerando che è la fondatrice di un brand di beachwear. La modella ha infatti realizzato grazie ad una collaborazione, una linea dal nome VamaSwim, che propone eleganti costumi sui toni del nero, bianco e dorato, abbinati ad altrettanti elegantissimi parei da mare.

Il panorama passa in secondo piano, lato B protagonista assoluto delle foto

Viky Varga bikini Positano
Viky Varga a Positano (Foto Instagram)

Dopo il matrimonio, per l’incantevole Viky Varga è giunto il momento di proseguire con le vacanze estive in giro per il mondo, ma per il momento sembra che si stia godendo le bellezze dell’Italia. Nei post successivi alle nozze comparsi sul suo profilo Instagram, si nota come l’influencer sia saltata da una location all’altra del nostro Bel Paese. Prima la Sicilia, poi Amalfi e poi Capri, per poi giungere alla destinazione attuale.

Nelle ultime ore, la moglie di Pellè ha deciso di fare un vero regalo a tutti coloro che la seguono. Un album favoloso racconta in una serie di immagini dei momenti di relax sullo sfondo di Positano. A diventare protagonista della scena, però, c’è sicuramente il suo fisico strepitoso ed, in particolar modo, un focus sul suo lato B incorniciato da un bikini dorato.

Sono ben due le foto in cui la modella mostra le sue curve perfette e armoniose stagliate sul panorama marino, mentre in un altro scatto si mostra in una visione frontale con sul viso un paio di occhiali da sole. Tanta meraviglia non può certo lasciare indifferenti i fan, che si lasciano andare immediatamente ad una serie di like e commenti, dimostrando la loro ammirazione per Viky. “La numero 1 in assoluto“, si legge tra le parole di un follower che interpreta, così, il pensiero della maggioranza.

Impostazioni privacy