Wanda Nara vola in Argentina: bufera con Icardi, la situazione

Spunta un nuovo sorprendente risvolto nella situazione del “Wandagate”, la moglie di Icardi è volata in Argentina e il motivo sarebbe ben preciso.

Non si placa la bufera di gossip che vede coinvolti Wanda Nara e Icardi. La situazione era iniziata a precipitare già qualche mese fa coinvolgendo praticamente diversi paesi del mondo. Tra il calciatore e la showgirl le cose si sono fatte critiche quando gli intrighi hanno rivelato di un presunto tradimento. A mettersi in mezzo sarebbe stata l’attrice sudamericana China Suarez, che ha minacciato così di distruggere la famiglia Icardi.

Wanda e Mauro Icardi
Wanda e Mauro Icardi (Foto Instagram)

Le vicende hanno poi continuato a tenere banco tra colpi di scena e sorprese, come quando il calciatore si fiondò da lei per cercare di riconquistarla, mettendo in secondo piano il calcio e prendendosi una pausa per rimettere a posto le cose. Poi, la riconciliazione che, con una vacanza a Dubai, mostrava i protagonisti del gossip internazionale con una ritrovata serenità. E spulciando tra le foto Instagram di Wanda, si nota come gli scatti da perfetti innamorati siano tornati ad essere frequentissimi.

Soltanto alcune settimane fa una raccolta di momenti testimoniava quella che sembrava essere una vacanza da sogno alle Maldive, tra una partita a beach volley con i figli ed una bella cena di gruppo. Ma come starebbero veramente le cose? Oggi arriva direttamente dall’Argentina l’ultima scottante indiscrezione.

Wanda Nara pronta al divorzio, le parole della showgirl

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

E se pensavamo che il “Wandagate” avesse trovato una sua conclusione, ci sbagliavamo di grosso. Lo scandalo mediatico che ha coinvolto la famiglia Icardi sembra proprio non voler terminare, anzi probabilmente potrebbe essere ad un punto decisivo. Nelle ultime ore una fuga di notizie dal programma televisivo argentino Los Angeles de la Manana, ha lanciato un interessante risvolto. Wanda Nara si trova attualmente a Buenos Aires per motivi di lavoro. O almeno, questo è quello che si credeva.

La reale motivazione invece, sarebbe avviare legalmente una procedura di divorzio. La bomba è stata sganciata attraverso una comunicazione con una collaboratrice domestica trapelata proprio dalla voce della showgirl. “Ebbene Carmen, sono venuta qui in Argentina perché sto facendo il divorzio da Mauro, lo sto organizzando, starò ancora qualche giorno e poi tornerò e tirerò fuori tutto“, avrebbe detto la signora Icardi alla sua cameriera. Una notizia che dunque, potrebbe anticipare la prossima mossa di Wanda e che a questo punto le cronache rosa di tutto il mondo attendono in via ufficiale. 

Sembra, in conclusione, che la riconciliazione avvenuta dopo lo scandalo di China Suarez non sia stata duratura. Probabilmente la showgirl non è riuscita a lasciarsi alle spalle il fattaccio e la calma apparente di questi ultimi mesi potrebbe essere stata soltanto un fuoco di paglia. Siamo pronti ad assistere alle battute finali di quest’altra lunga storia d’amore?

Impostazioni privacy