Arisa, look bollente per il concerto: il décolleté è in primo piano

Arisa lascia i fan a bocca aperta con il suo ultimo post sui social, la cantante è più bella che mai con un look che mette in primo piano il decolleté prosperoso.

Per la fantastica Arisa continua ad essere un periodo d’oro. Lasciatasi alle spalle un anno pieno di colpi di scena, tra professione e vita privata, ora per la cantante si sta per aprire un’altra grandissima avventura. Lo scorso anno, tra i vari impegni professionali, è stata protagonista assoluta di Ballando con le Stelle, dove è riuscita a portarsi a casa una meritata vittoria. E proprio il programma è stato galeotto anche per l’amore.

Arisa Instagram coltello shooting
Arisa (Foto Instagram)

Nello show condotto da Milly Carlucci la vita di Rosalba si è incrociata con quella del bel coreografo Vito Coppola. Tra i due un feeling speciale è stato subito evidente, fino a sfociare in una palese frequentazione che i due difficilmente hanno ufficializzato. Il tutto, però, ora sembra essersi definitivamente concluso con una forte amicizia e Arisa si è lanciata più che mai nel lavoro.

Reduce dal successo del suo ultimo singolo Tu mi perdiciòn, l’artista è pronta a rimettersi in gioco con Amici di Maria De Filippi, dove assumerà di nuovo il ruolo di coach di canto. Ce ne sono delle belle in arrivo, insomma, ma nel frattempo Arisa continua a tenere viva l’attenzione dei follower con i suoi aggiornamenti su Instagram.

Sensualità a non finire, Arisa continua ad entusiasmare il web

Arisa Beach Club outfit
Arisa (Screenshot Instagram)

Già da un po’ di tempo a questa parte, oltre che per il suo indiscusso talento, l’amatissima artista sta facendo parlare di sé anche per il suo stile. Con un nuovo taglio corto e sbarazzino, scelto dopo le parrucche indossate per mesi, Arisa continua a catalizzare l’attenzione del web anche con la sua smisurata sensualità. La futura coach di Amici ha scoperto in questi anni come giocare con un po’ di sana seduzione, grazie anche alle forme perfette che la natura le ha donato.

Nel suo nuovissimo post su Instagram, Rosalba ha scelto di pubblicare uno scatto tratto dalla sua più recente esibizione live. Anche questa volta non passa inosservato l’outfit curatissimo, composto da una minigonna in pelle aderente abbinata ad un top con profondissima scollatura. Il decolleté prosperoso è messo in evidenza alla perfezione dal taglio della maglia e non fa che aggiungere fascino al tutto. Per lei si scatena immediata una valanga di like e commenti da parte dei fan, che ne approfittano per esprimerle il loro supporto.

Sei immensamente bella“, scrive un follower, mentre qualcuno aggiunge “Sei una meraviglia, che trasformazione!“. Soltanto qualche giorno fa la cantante ha continuato a stupire con lo shooting per il suo ultimo singolo. Completamente senza veli, l’ex vincitrice di Ballando ha sfoggiato un fisico strepitoso, coperta soltanto da giochi di grafica.

Impostazioni privacy