Chiara Ferragni splende in nero: gambe e décolleté in mostra

La regina del web Chiara Ferragni illumina l’estate con il suo ultimo look total black, bellezza divina con gambe e decolleté in mostra.

Sfogliare il suo profilo Instagram è sempre una certezza. Chiara Ferragni continua ad essere la regina assoluta delle tendenze, quella che trasforma in oro praticamente qualunque cosa tocchi. Il suo successo non è una novità, sempre più confermato anche dall’interesse mediatico generale che si accende su di lei. Non per niente Amadeus ha fatto carte false per averla sul palco dell’Ariston al prossimo Festival di Sanremo.

Chiara Ferragni primo piano trucco
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

E mentre cresce il fermento attorno alla sua apparizione, che probabilmente la decreterà anche come nuovo volto della tv nazionale, la Ferragni continua a coinvolgere nel suo mondo colorato attraverso i suoi social. La famiglia vive praticamente sotto l’occhio delle fotocamere ed è proprio per questo che riesce ad attirare la curiosità e l’affetto degli italiani.

Tra Vittoria che dice le sue prime paroline e si diverte in modo buffo con i suoi giochi, e Leone che fa divertire con le sue marachelle, il web è sempre più innamorato di loro. Naturalmente, tra un impegno mondano e l’altro, sono iniziate già da tempo le favolose vacanze estive in giro per il mondo. Immersi in panorami incantevoli e location da sogno, Fedez, Chiara e i due bimbi si godono il relax, questa volta ad Ibiza.

Abbronzatura e sensualità, la Ferragni conquista in shorts

Chiara Ferragni Ibiza look nero
Chiara Ferragni a Ibiza (Screenshot Instagram)

L’attività principale di Chiara resta inevitabilmente quella di fare moda. Ogni suo outfit è studiato alla perfezione e diventa immediatamente fonte di ispirazione per tutte le seguaci del mondo, che si affrettano a copiarne lo stile. Specialmente, poi, se si tratta dell’estate, dove tutto (o quasi) è concesso. Di certo non si potranno sfoggiare ogni giorno con la stessa disinvoltura i topless che ha regalato in queste settimane sulla sua pagina.

Però, anche per una serata qualunque di vacanza, la Ferragni riesce a scatenare l’entusiasmo generale. Più bella e sensuale che mai, nel suo ultimo post l’imprenditrice digitale ha scelto di indossare un total black perfetto. Un top a bustier con effetto ricamo nero su tessuto color nude è abbinato ad uno shorts in tinta. Seduta su un sofà, Chiara lascia ammirare completamente le gambe abbronzate e lucide, messe ancor più in risalto dai sandali argentati del suo brand.

Ancora una volta si rivela indiscussa regina di eleganza, seppur con un velo di semplicità. Ecco allora che, puntuali, arrivano i like e commenti da parte dei tantissimi fan che si lasciano andare ad esternazioni di approvazione. “I tuoi sandali sono stupendi e anche portabilissimi grazie al tacco stellato!“, scrive una fan e seguace del marchio, mentre qualcuno aggiunge semplicemente “Ma che gambe spettacolari!“. E non possiamo essere più d’accordo di così.

Impostazioni privacy